ottima analisi a mio avviso!
se solo mi arrivasse la comunicazione della rimodulazione non ci penserei due volte a rescindere il contratto e monetizzare il credito.
ottima analisi a mio avviso!
se solo mi arrivasse la comunicazione della rimodulazione non ci penserei due volte a rescindere il contratto e monetizzare il credito.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Non capisco come mai vi ostinate, e lo leggo su tantissimi forum, a dire che il credito della Supertua+ puo' essere monetizzato quando la Legge Bersani stabilisce che il credito puo' essere si restituito alla scadenza/cessazione ma solo quello effettivamente ricaricato, al netto di eventuali bonus accumulati o autoricariche recepite
Da questo si desume che se avete ricaricato per 2 anni, 10 euro l'anno per mantenerla attiva, avrete solo 20 euro e non il resto del credito.
Salvo disposizioni particolari di 3, questo è quanto dispone la Legislazione attuale
Da un mio amico:
Urca.. mi devo schiodare dal letto buttarmi in doccia, barba e vestirmi... che tra poco il dio lavoro alzera' la sua malevola mano e punterà il dito nella mia direzione chiamandomi a gran voce
mi puoi indicare i punti del decreto Bersani che portano fondamento alla tua tesi?
Veditu ha indicato i passi esatti, con tanto di indicazione precisa... tu?
Senza essere polemici, ovviamente: sono curioso se la tua tesi è nata da "ho sentito dire", "ho letto da altri forum", "me l'ha detto mio cuggggino" oppure è nata da una lettura delle leggi e delle delibere... poiché se hai ragione, ci sono delle complicanze![]()
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
ma hai letto quello che ho scritto?
In merito alle linee guida per l'applicazione della Legge Bersani http://www.agcom.it/comunicazioni/com_28_06_07.htm (legge sulla quale si è fatta una gran confusione, e per la quale è necessario premettere che (i) non si applica alle rimodulazioni (e pertanto ogni riferimento al suo testo normativo e/o alle linee guida che ne disciplinanno l'applicazione è totalmente OT)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.