Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

ottima analisi a mio avviso!

se solo mi arrivasse la comunicazione della rimodulazione non ci penserei due volte a rescindere il contratto e monetizzare il credito.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Semplice

Predefinito

Non capisco come mai vi ostinate, e lo leggo su tantissimi forum, a dire che il credito della Supertua+ puo' essere monetizzato quando la Legge Bersani stabilisce che il credito puo' essere si restituito alla scadenza/cessazione ma solo quello effettivamente ricaricato, al netto di eventuali bonus accumulati o autoricariche recepite

Da questo si desume che se avete ricaricato per 2 anni, 10 euro l'anno per mantenerla attiva, avrete solo 20 euro e non il resto del credito.

Salvo disposizioni particolari di 3, questo è quanto dispone la Legislazione attuale
    Da un mio amico:
    Urca.. mi devo schiodare dal letto buttarmi in doccia, barba e vestirmi... che tra poco il dio lavoro alzera' la sua malevola mano e punterà il dito nella mia direzione chiamandomi a gran voce

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luis4130 Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai vi ostinate, e lo leggo su tantissimi forum, a dire che il credito della Supertua+ puo' essere monetizzato quando la Legge Bersani stabilisce che il credito puo' essere si restituito alla scadenza/cessazione ma solo quello effettivamente ricaricato, al netto di eventuali bonus accumulati o autoricariche recepite
    Bisogna essere duri di orecchie per scrivere questo.

Veditu ha spiegato per filo e per segno il perchè è possibile richiedere di monetizzare il credito residuo così come riportato dal 4330.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

solo quello effettivamente ricaricato, al netto di eventuali bonus accumulati o autoricariche recepite

Da questo si desume che se avete ricaricato per 2 anni, 10 euro l'anno per mantenerla attiva, avrete solo 20 euro e non il resto del credito.

Salvo disposizioni particolari di 3, questo è quanto dispone la Legislazione attuale
    mi puoi indicare i punti del decreto Bersani che portano fondamento alla tua tesi?
    Veditu ha indicato i passi esatti, con tanto di indicazione precisa... tu?
    Senza essere polemici, ovviamente: sono curioso se la tua tesi è nata da "ho sentito dire", "ho letto da altri forum", "me l'ha detto mio cuggggino" oppure è nata da una lettura delle leggi e delle delibere... poiché se hai ragione, ci sono delle complicanze
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ma hai letto quello che ho scritto?

In merito alle linee guida per l'applicazione della Legge Bersani http://www.agcom.it/comunicazioni/com_28_06_07.htm (legge sulla quale si è fatta una gran confusione, e per la quale è necessario premettere che (i) non si applica alle rimodulazioni (e pertanto ogni riferimento al suo testo normativo e/o alle linee guida che ne disciplinanno l'applicazione è totalmente OT)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social