Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Altro quesito in proposito alla rimodulazione

Buongiorno a tutti, sono una nuova utente e alla ricerca di info su una domanda che mi sto ponendo in merito alla famigerata rimodulazione della 3, sono finita qui.
    Spero possiate rispondermi..
    Dunque, veniamo al sodo: ho acquistato un cellulare con blocco della sim.
    L'acquisto risale a pochi mesi fa (maggio) ed ho una prepagata.
    Vista la ricezione dell' sms sulla rimodulazione, vista la possibilità di recedere i rapporti con 3 ho pensato di mandare raccomandata.
    Sto però cercando INVANO spiegazioni su ciò che accadrà al mio cellulare nel momento in cui interromperò i rapporti con 3.
    Quello che mi chiedo io è questo: nel momento in cui non voglio più 3, è giusto aspettarmi lo sblocco del telefono?
    Che senso ha altrimenti far valere un mio diritto di recesso, se 3 però continua a tenermelo bloccato?
    In fondo il vincolo con la 3 è proprio questo blocco del telefono e nel momento in cui mi libero, mi aspetto uno sblocco.
    Pare non sia così, visto che nei centri assistenza, come all'assistenza telefonica o non sanno rispondermi o mi dicono che il telefono rimarrà bloccato...

Vorrei capire se posso far valere i miei diritti anche sotto questo punto di vista...

grazie mille a tutti per l'aiuto!

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirry Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono una nuova utente e alla ricerca di info su una domanda che mi sto ponendo in merito alla famigerata rimodulazione della 3, sono finita qui.
    Spero possiate rispondermi..
    Dunque, veniamo al sodo: ho acquistato un cellulare con blocco della sim.
    L'acquisto risale a pochi mesi fa (maggio) ed ho una prepagata.
    Vista la ricezione dell' sms sulla rimodulazione, vista la possibilità di recedere i rapporti con 3 ho pensato di mandare raccomandata.
    Sto però cercando INVANO spiegazioni su ciò che accadrà al mio cellulare nel momento in cui interromperò i rapporti con 3.
    Quello che mi chiedo io è questo: nel momento in cui non voglio più 3, è giusto aspettarmi lo sblocco del telefono?
    Che senso ha altrimenti far valere un mio diritto di recesso, se 3 però continua a tenermelo bloccato?
    In fondo il vincolo con la 3 è proprio questo blocco del telefono e nel momento in cui mi libero, mi aspetto uno sblocco.
    Pare non sia così, visto che nei centri assistenza, come all'assistenza telefonica o non sanno rispondermi o mi dicono che il telefono rimarrà bloccato...

Vorrei capire se posso far valere i miei diritti anche sotto questo punto di vista...

grazie mille a tutti per l'aiuto!
    il cell dovresti restituirlo ad un negozio 3..

Predefinito

Ma il cellulare è mio!non è in comodato d'uso....
    Nel frattempo ho continuato a cercare informazioni e la mia rabbia sale verso i negozi esclusivi di telefonia 3 e verso il call center:

Ho appena scoperto che si può richiedere lo sblocco gratuito del cellulare, http://www.norimodulazioni.com/?q=node/53 e in particolare http://www.norimodulazioni.com/?q=node/55
    mandando la famosa raccomandata di nel link c'è il modello....

quello che mi fa rabbia è che inevitabilmente nei negozi e al call center appunto, quello che ti dicono è: guardi, il suo cellulare, se recede il contratto, lo può mettere nel cassetto perchè è inutilizzabile.....
    Facendo gioco forza dell'ignoranza delle persone riguardo alle norme in materia....

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirry Visualizza Messaggio
    Ma il cellulare è mio!non è in comodato d'uso....
    Nel frattempo ho continuato a cercare informazioni e la mia rabbia sale verso i negozi esclusivi di telefonia 3 e verso il call center:

Ho appena scoperto che si può richiedere lo sblocco gratuito del cellulare, http://www.norimodulazioni.com/?q=node/53 e in particolare http://www.norimodulazioni.com/?q=node/55
    mandando la famosa raccomandata di nel link c'è il modello....

quello che mi fa rabbia è che inevitabilmente nei negozi e al call center appunto, quello che ti dicono è: guardi, il suo cellulare, se recede il contratto, lo può mettere nel cassetto perchè è inutilizzabile.....
    Facendo gioco forza dell'ignoranza delle persone riguardo alle norme in materia....
    questa è la cosa che mi urta di più.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super L'avatar di merlino1010

Predefinito

http://www.norimodulazioni.com/corecom.pdf

Osservazioni di carattere normativo e contrattuale con relativo
    richiamo di norme e leggi.

Ci servirà davanti al giudice....

Partecipante Super L'avatar di bendas

Predefinito

Sul sito dell'aduc ho trovato questo modulo per la rimodulazione:
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=190332
    Può essere utile? Ma non ho capito, e' solo una richiesta oppure si rischia poi di andare a processo? o la disattivazione della usim?
    Scusate ma io qui ci sto capendo poco.

Partecipante Super

Predefinito

Ieri per quel che mi riguarda ho inviato le raccomandate x chiudere tutti e 4 i miei comodato ed ho effettuato la portabilita' verso Voda e staccati tutti i RID ...

tutto il resto .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social