Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
Per quelli che non vogliono capire, o fanno finta.
per fortuna che ci sei te a spiegarci tutto... un altro che vuole aprire gli occhi al mondo intero!

come ti ha già detto veditu ognuno ha le sue esigenze e trova le risposte alle sue esigenze tra le offerte disponibili...

più giù di tot non si può andare per ovvie ragioni di costi di terminazione, però non puoi parlare di cartello proprio perchè le tariffe ormai sono ben differenziate da gestore a gestore...

poi rimanendo sulle proprie esigenze io da alcuni mesi a questa parte (proprio grazie all'immissione sul mercato di nuove tariffe) mi sono costruito quanto segue:

-zero3 per chiamate lunghe (9 cent/min oppure vs.3 solo scatto alla risposta... e chiamo prevalentemente numeri 3)
-voda tempo libero 25 cent/min (off peak dopo le 18.30 e w/e + festivi 15 cent/min) senza scatto a secondi per le chiamate brevi...
-uno mobile + uno family per parlare ad 1 cent/min con la mia donna...

mai risparmiato come al giorno d'oggi, fino all'anno scorso, pur stando sempre attento alle migliori offerte (vedi noi 2, noi italy, ed altro) stavo sui 40 euro al mese, fino a prima dell'avvento del noi2 ero addirittura sugli 80 euro mese e da febbraio di quest'anno (zero 3 prima e uno mobile a seguire) la mia spesa telefonica mensile è scesa attorno ai 20 euro/mese...