ah... e super5 oltre alla ricarica costa 3euro/mese. è una tariffa con 2 canoni, e proprio per questo non mi piace.
ah... e super5 oltre alla ricarica costa 3euro/mese. è una tariffa con 2 canoni, e proprio per questo non mi piace.
super5 è un'ottima tariffa secondo me, confrontandola con le offerte delle altre compagnie ovviamente!! se poi la confrontiamo con la st+ non c'è paragone!! il brutto sarà quando e se verrà rimodulata. a me starebbe bene anche pagare 12 cent invece di 10 (e questo dovuto a bersani, non dite di no, prima c'erano le power che ci eliminavano il costo della ricarica...), capisco che la soglia minima salga a 5€ (capirai quanto ci mette uno a ricaricarsi 5€ al mese...)...ma che venga dimezzata l'autoricarica questo no!! :chair:
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
hostingstudio, io vi ricordo che l'Agcom stava valutando l'ipotesi di diminuire gradualmente i cdr in modo da evitare "bastonate" sui conti delle aziende.
evidentemente hanno preferito un provvedimento propagandistico![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
scusate, io sarò tardo di comprendonio, ma, ritornando al titolo del mio thread,
UNO MOBILE e COOPVOCE quale nuova scoperta scentifica credono di aver fatto?? avete visto le tariffe??
Coop vopce: 15 cent verso tutti con scatto alla risposta
Unomobile : ti tolgono lo scatto alla risposta ma giustamente fanno 18 cent verso tutti.
ma chi le stipula queste tariffe
Ti confermo che coopvoce sono 15 cent verso tutti e non 12!!
http://www.e-coop.it/portalWeb/portl...oce&history=no
e per essere appena nate confermo l'opinione che per me è un cartello.
Non vedo dove sia la convenienza ed alla fine si equivalgono.
(QUELLA DA 18 CENT NON HA LO SCATTO ALLA RISPOSTA, QUELLA DA 15 SI)
Il cartello c'è sugli sms(tutti a 15 cent)!Non si può denunciarli all'autortità delle comunicazioni?
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
![]()
![]()
![]()
infatti la 3 ha un piano con gli sms a 10 (e non dirmi che sarà rimodulato perché non si sa, pero ora è in commercio), la wind sta per uscire con SuperSenzaScatto con sms a 12, unomobile ha gli sms a 12 e pure coop, se consideri il bonus di ricarica del 20%, li ha a 12.