Per quelli che non vogliono capire, o fanno finta.
Premetto che non parlo di sms bensì di chiamate voce.
Io ho tolto da tempo il telefono fisso ed uso:
-una sim tim per chiamare i tim a 10 cent.
-una sim vodafone per chiamare i vodaf. a 10 cent
-una famosisima tim rossa per le telefonate dopo le 22,30 (eventuali)
-ma fino al primo settembre il mio cell principale era un tre, con cui chiamavo TUTTI, senza preoccuoparmi di che gestore erano, a 10 cent e mi ricaricavo bene, come tutti voi sapete.
Adesso vi spiego cos'è un cartello:
avete letto bene le tariffe che ho sopra elencato? sono tutte allineate sui 10/12 cent.
avete mai provato a (fare finta) disdire l'abbonamento a sky?
vi fanno delle offerte strabilianti pur di farvi rimanere clienti.
sapete qual'è adesso il mio cell principale?
un cell con una sim vodafone con tariffa PLATINUM 80, chimo tutti a 6 CENT PER UN ANNO., VODAFONE E FISSI GRATIS . L'ho avuto su loro preghiera di rinunciare ad una (finta)portabilità.
Come vedete questi signori, (tutti) , le tariffe strabilianti ce le hanno, ma le danno solo se uno fa il furbo, all'italiana maniera insomma.
Pensate cosa succederebbe se , ad esempio, vodafone lanciasse la platinum 80 per tutti, che so, come offerta natalizia, non credete che farebbe incetta di clienti a scapito degli altri gestori???
perchè non lo fanno? perchè si mettono d'accordo tra di loro, della serie: non mi dare fastidio cos' lavoriamo tutti.
Questa è la concorrenza falsa che c'è in italia.Voi se non gli date il nome di cartello che nome gli date?