No Agli Anti-3!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

No Agli Anti-3!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di omy17to

Predefinito No Agli Anti-3!!!

leggendo una discussione aperta precedentemente mi viene da pensare che ce n'è molta di gente che scrive giusto xchè ha la tastiera del pc collegata!!!
    domanda nr 1: COS'HA 3 CHE NON VA?
    domanda nr 2:COSA NON HA 3 CHE INVECE GESTORI TIPO TIM E VOODAFONE HANNO?
    domanda nr 3:TI SEMBRA CHE CON 3 NON RISPARMI?
    domanda nr 4ER QUALE C***O DI MOTIVO TI SEI PRESO UNA O PIU USIM 3???

molte delle risposte le so...e riguardano la stragrande maggioranza degli autoricaricatori folli!!!
    ci siete rimasti male quano 3 ha rimodulato tariffe come st+ o st...questo è successo anche grazie a voi...non è normale che riceviate ogni mese migliaia di € di ricarica e poi che ve ne fate??? lo lasciate lì a marcire e magari se vi capita fate una miniricarica da 5€ all'anno giusto x non far scadere la usim???vabbè questo è anche uno dei motivi x i quali l'autoricarica ora ha scadenza...
    3 oramai offre le tariffe migliori sul mercato e fa anche abbastanza pozioni che ti consentono di risparmiare vedi vm,gd3,naviga3,xseries...!
    facciamo ad esempio un paragone tra gd3 e infinty messaggi di vodafone...gd3:9€ al mese o addirittura gartuita:60min senza scatto e 60 mess verso3...infinity sms:6€ al mese+paghi il primo sms della giornata verso vodafone e nessuna opzione x chiamare...spendendo quindi 6€ più 4.50 (costo sms mensile)...e considera che se vuoi chiamare un altro vodafone paghi...allora dov'è la convenienza di voda???
    meditate...w 3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

..sono d'accordo con te, ma tra moltissime persone c'è il luogo comune..tipo:
    - "3? Ah.. ce l'aveva mio cognato, non prendeva mai.."
    - "3? Io chiamo il fratello di un mio amico e spendo un sacco quando parlo con lui, 3 è cara..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    ..sono d'accordo con te, ma tra moltissime persone c'è il luogo comune..tipo:
    - "3? Ah.. ce l'aveva mio cognato, non prendeva mai.."
    - "3? Io chiamo il fratello di un mio amico e spendo un sacco quando parlo con lui, 3 è cara..."

e tutto questo solo xchè noi italiani parliamo solo x sentito dire...bisognerebbe provarle le cose prima di parlare!!!e poi farne uso giusto!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    e tutto questo solo xchè noi italiani parliamo solo x sentito dire...bisognerebbe provarle le cose prima di parlare!!!e poi farne uso giusto!!!
    ...giusto...ben detto!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

cmq se ti serve la mia esperienza ad oggi - pur usando più di una sim 3 - non la uso come utenza principale per il mero motivo della discontinua copertura nella mia area nell'immediato hinterland di Firenze (il passaggio obbligatorio sul roaming Tim a macchia di leopardo mi costringe a dover interrompere diverse comunicazione e il tutto mi è tremendamente fastidioso, specie per le chiamate di lavoro).

Per il resto qualche guaio a livello fatturazione, ma nella norma con gli altri gestori e costi del tutto accettabili. Tanto che M3 nasce anche da me

Cmq ho la tastiera e il cervello collegati

Partecipante Mistico

Predefinito

Da premettere che anche io ho il cervello attivo quando scrivo, quindi certa gente si può reinfilare certe accuse da dove gli/le sono uscite, può darsi che gli/le piaccia (citazione nascosta ).

non credo proprio...xchè a me il cosiddetto credito acquistato non è stato toccato!!!
    Eh, si, certo, a te non è stato toccato, e quindi solo per questo 3 è santa?
    Forse non hai capito bene: non sto dicendo che il credito acquistato di TUTTI è stato toccato, sto dicendo che, oltre che il MIO (e se vuoi le prove non hai che da chiedere che te le preparo subito), anche quello di TANTIIIIIIIIIISSIMI altri è stato RUBATO, da 3 o dalle società "Premium" ad essa collegate. Capito ora? Quindi, ripeto, voglio vedere QUANDO TOCCHERA' A TE, chiaro ora?

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    cmq x gli sms premium,c'è da dire una cosa,nn ricordo dove e quando,se ne parlato...i cosidetti sms premium sn degli abbonamenti attivati inviando sms a un detterminato numero...se nn si vuol più perdere credito in questo senso,basta disattivarlo o chiedendolo al call center cui fa capo l'azienda che promuove questi abbonamenti o inviando un sms a un numero di solito un 4xxxxxx oppure,in alternativa,guardare nell'area 133risponde del proprio videofonino e aprire la pagina "Attiva/Sisattiva servizi SMS abbonamento".
    Dunque, per l'invio dell'sms ricordo che, come descritto in OGNI pagina di OGNI servizio sotto "Attiva/Disattiva servizi SMS in abbonamento", si paga a seconda del costo del proprio operatore. E pagare per disattivare un servizio mai richiesto NON VA BENE.

Lì dovrebbero trovarsi gli abbonamenti attivi e,in questo caso,disattivarli...
    Se dopo aver fatto ciò,nn si risolve allora se ne può parlare e cercare una soluzione...
    Il problema non è disattivarli, il problema è l'attivazione: nessuno ha richiesto tali attivazioni, sono state tutte all'insaputa del cliente, capisci la differenza??

A volte basta poco x attivare un abbonamento di questo genere senza averne coscienza....basta leggere,gratis x te,e si scarica un gioco,una suoneria etc.,senza rendersi conto che,si sta anche attivando un abbonamento...che,ovviamente,ha un costo passato il periodo promozinale...questa può essere una causa...
    Eh no, qui caschi proprio MALISSIMO. Mi spieghi come tu possa PENSARE che IO (utente qualunque) attivo *PER SBAGLIO* un abbonamento del genere, non solo su 4 USIM, ma per giunta su USIM CHE SONO SILENTI E RINCHIUSE NELLA LORO BUSTA ORIGINALE E CHE NON AVEVO NEANCHE STACCATO DALLA PLASTICA DEL FORMATO TESSERA PER INSERIRLE IN UN TELEFONO??? QUELLE USIM NON ERANO MAI STATE INSERITE IN UN VIDEOCELLULARE, COME CAVOLO FACEVO AD ATTIVARE "PER SBAGLIO" UN ABBONAMENTO SMS???????????
    Qui veramente viene il sospetto che qualcuno digiti sulla tastiera senza prima aver attivato il cervello però, eh?

Per me a tre,le si può dare la sufficienza,prendendo in considerazione un pò tutto...avere la sufficienza di media,nn significa che la sua qualità sia chissà a quale livello...mettiamola così,nn è ne meglio ne peggio delle altre x certi versi e forse peggio x altri e meglio x altri ancora....ovviamente è un'azienda nn una onlus,
    No invece, alla 3 va la completa insufficienza!!! Nessuno pretende che la qualità sia eccelsa, ne che tutto sia gratis o che siano una onlus! Si PRETENDE UN MINIMO DI RISPETTO.

per forza in un modo o nell'altro dovrà guadagnare...no?!!
    Ah e certo, e per guadagnare devono RUBARMI I SOLDI? Ma stai bene??

Thumbs down

Ahahahahah, l'Area Clienti 133 è si nuovo giù! Brava TRE, complimenti. Un servizio eccellente. E' ridicola.

Partecipante DOC L'avatar di ultimo

Predefinito

Qualche domanda la faccio anch'io:
    1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
    2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
    3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
    Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultimo Visualizza Messaggio
    Qualche domanda la faccio anch'io:
    1) Ti sembra giusta la rimodulazione "in peggio" della supertua+ solo per colpa di ricaricatori folli?;
    2) è giusto, che io stipuli un abbonamento "Top Executive" il 31 marzo e non possa usufruire della"naviga3" come tutti gli abbonati dal primo aprile?;
    3) Ti sembra equo un servizio clienti a pagamento?
    Ci sarebbe dell'altro, di certo non sono un detrattore di questa compagnia che, dopo avermi fatto comprare 2 motosola a 700 euro, mi ha unilateralmente cancellato l'abbonamento Top, senza plausibili motivi.
    ciao,ti rispondo:
    1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
    2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
    3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro

Partecipante DOC L'avatar di ultimo

Predefinito

ciao,ti rispondo:
    1)la rimodulazione della st+ non è stata poi così disastrosa,insomma 2 cent in più non ti fanno morire;
    2)si sa che le promozioni cambiano da un giorno all'altro,anche tim nella tutto compreso 30 fino ad un certo giorno non offriva gli sms inclusi e dal giorno dopo si...questo è solo migliorare le offerte x attirare più clienti!
    3)serivizio clienti a pagamento???hai ragione ma almeno non ti buttano giù la chiamata come tim e vodafone e poi cmq non sempre ti fanno pagare!!!e in alternativa puoi mandare mail e ti richiamano loro
    1) Non si tratta di soli 2 cent. ma di peggiorare e di molto una tariffa fregandosene dei clienti;
    2) Come! Faccio entro il 31 marzo l'abbonamento perchè sò che è l'ultima data utile eppoi il giorno dopo cambi le carte in tavola, non mi sembra giusto;
    3) Vero, non mettono giù la chiamata, ma se, cosa probabile trovi l'incompetente di turno che non ti risolve il problema, hai solo buttato soldi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social