No Agli Anti-3!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

No Agli Anti-3!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Allora ci sono 4 operatori:
    se 3 non vi piace passate a tim, vodafone ecc.... però basta con queste campagna no a 3, dove il 99% delle cose che si dicono sono per sentito dire...se nn vi paice la super 7 o la TOp 3 o che ne so qualsiasi altra cosa, esiste la MNP
    però voglio vedere se vi troverete meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Allora ci sono 4 operatori:
    se 3 non vi piace passate a tim, vodafone ecc.... però basta con queste campagna no a 3, dove il 99% delle cose che si dicono sono per sentito dire...se nn vi paice la super 7 o la TOp 3 o che ne so qualsiasi altra cosa, esiste la MNP
    però voglio vedere se vi troverete meglio...
    Probabilmente sei tu che ha solo sentito dire per il 99% delle magagne di tre (fortunato te). Purtroppo io i problemi da tre ce lo ho ogni giorno per i più disparati motivi. Vorrei solo telefonare tranquillamente e magari risparmiare un po' se c'è un operatore che me lo permette più di altri, ma combattere ogni momento per i chiari di luna di qualcuno non mi sembra corretto. Poi non pensare che uno debba avere solo un operatore e trovarsi o bene o male con quello. Dipende ovviamente dai periodi e dai casi. Comunque devo dire che ho passato un numero a Wind e da qualche mese mi trovo davvero bene (semplicemente non ho problemi).
    Ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao a tutti....

Forza 3...dal 2004 1 operatore..

come secondo operatore wind con win 4.
    come fanno ad essere Vodafon o tim con tariffe esagerate?

Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84

Predefinito siamo tutti matti

Citazione Originariamente Scritto da denmania Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....

come fanno ad essere Vodafon o tim con tariffe esagerate?
    Semplicemente per un motivo... Perchè in questo forum scrive una piccola piccolissima fetta della popolazione che soffre della malattia di voler avere la tariffa più bassa esistente in italia. Un malattia rara che ti fa sentire in forte disagio se in quel momento tu non sai che hai la vera tariffa piu bassa offerta.

Ma ora vi devo svelare che alla maggior parte della gente questa cosa non gliene frega niente, non sanno nemmeno la tariffa che hanno e la loro mente funziona solo a quanto gli dura una ricarica.

Ho a che fare conq uesta gente quotidianamente. Addirittura gente che ho fatto passare a tre non si ricorda la tariffa nè che ha la gente di tre attiva!!!!

per noi è strano ma i malati siamo noi

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Secondo me si perde di vista una cosa importante....chi attiva una sim di un operatore piuttosto di un altro,lo fa xkè ha detterminate esigenze...ad esempio,se uno ha molti amici vodafone a cui invia decine e decine di sms al gg agli stessi,nn può certo attivarsi una sim tim,3 o wind...per forza deve attivare una vodafone con,ad esempio,il piano Zero Limits e opzione corelata...si può dire che,il costo è esagerato..può darsi,ma se,uno spende 20-30 euro in sms verso vodafone,perchè nn dovrebbe attivare tale piano e tale opzione se si considera che,in più si hanno le chiamate gratis(pagando il primo minuto a chiamata)?La spesa,cmq,nn supera i 15-20 euro al mese...se spende,in media,25 euro al mese,ha cmq risparmiato 5 euro al mese...nn saranno tanti,ma meglio di niente sono...lo stesso vale per chi ha in maggioranza numeri wind....costa meno da più sms e senza costi x singoli servizi(come vodafone che fa pagare il primo messaggio della giornata e il primo minuto della singola chiamata verso vodafone)...però conviene,appunto,a chi ha molti amici wind...e così via x tim e 3....uno che fa chiamate miste(indistintamente verso tutti fissi e mobili)nn ha grandi possibilità di risparmiare....visto che,le chiamate e gli sms li paga tutti è ovvio che nn può avere tariffe veramente economiche con uno o l'altro operatore...purtroppo,gli operatori,fanno promo,opzioni etc.,on net e nn off net....
    In altre parole,uno deve scegliere l'operatore in base alle proprie esigenze e nn solo in base alla qualità del servizio...nn si può chiamare solo tim e avere una scheda 3 o vodafone o avere una scheda wind e chiamare solo tim e 3...
    Tutti gli operatori(come già detto)hanno le loro magagne e i loro difetti..negli ultimi tempi,i vari servizi clienti e la qualità del servizio in generale,dei vari operatori è calata di brutto...x me,vodafone,rimane,cmq,uno dei migliori...certo,nn è ai livelli di qualche anno fa,però...meglio di altri è...le tariffe sono le più care,ma se le si vuole abbassare,l'unico modo è quello di convincere più persone a riflettere per capire se,la tariffa che hanno è veramente economica oppure no...la mnp,fa capire qualcosa all'operatore...basta vedere quanto offrono e a chi offrono traffico gratis e tariffe scontate....fino a qualche tempo fa le offrivano solo a clienti medio-alto spendenti,ora le offrono anche su sim attive da qualche mese e silenti...cm è capitato a me...e spesso,se si fa una seconda portabilità,ripetono la retention aggiungendo qualcosa...nn abbassano le tariffe?Bene,se vuoi che resto con te,devi offrirmi qualcosa x rimanere,in caso contrario vado avanti con la mnp...
    Questo per dire che,patteggiare x un operatore o l'altro,può essere giusto,ma nn si può dire che uno sia più conveniente rispetto ad un altro,pensando che,le proprie esigenze,siano comuni a tutti...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma che senso hanno queste uscite?

La 3 ormai la si conosce bene, disonesta come poche, perfino Tim e Vodafone che non brillano certo riescono a raggiungere certe chicche, wind invece è sull'ottima strada!

Le tariffe sono convenienti, la correttezza zero!

Le uscite da ultras scusate ma mi fanno abbastanza ridere, sembra che ci facciano beneficienza quando paghiamo tariffe tutto fuorchè convenienti!

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Purtroppo anch'io mi sono dovuto ricredere. Uso 3 come gestore principale, ma sono passato ad una semplice ricaricabile.
    L'abbonamento ZERO5 che mi è rimasto francamente mi scoccia disdirlo, però non ha senso tenerlo lì a farsi fregare 20€ un mese, 5€ l'altro,...
    Peccato, mi piacevano tutti i servizi che dava questo gestore, ma non è accettabile la scarsa e fraudolenta qualità del servizio.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Prima di tutto nn permetterti di offendere...per caso io l'ho fatto?
    No...a perte che x disattivare servizi paghi solo l'sms o la chiamata x disattivarli,quindi nn mi pare questa gran spesa...poi che ne so io di quante schede hai attive e di quante schede usi?
    Ok,ha te li hanno attivati senza consenso...ma nel contratto(visto che,x poter attivare un abbonamento o un comodato occorre firmare un contratto)si menziona la possibilità di attivare abbonamenti premium?Prima di firmarlo l'hai letto bene?Sai,a volte,qualcosa sfugge...
    Per l'ultima parte,era più in generale...in un modo o nell'altro devono guadagnare era riferito,sopratutto a chi ha fatto autoricariche folli e ha cambiato le condizioni uniratelarmente...
    Poi,scusa,io ho dato un mio parere,se nn ti sta bene pazienza...pensala come ti pare...per ora,per me,tre nn è ne la migliore ne la peggiore....e guarda che problemi ne ho avuti anche io con 3....usim in comodato(con cell)bloccate,contratto di comodato nel limbo(neanche loro sapevano se era attivo oppure no)etc..quindi,come vedi,anche io ho avuto problemi con 3...

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

ragazzi cerchiamo di mantenere i toni all'interno del rispetto e della pacatezza... se uno è a torto o a ragione incavolato con la 3 non se la deve prendere con chi non lo è...

suvvia... Bbonii!!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

io sono passato da vodafone a 3, sinceramente mi sono trovato benissimo. l'assistenza clienti sarà a pagamento ma almeno ti rispondono, e comunque mando le email e mi chiamano loro (ricaricandoti pure), basta solo aspettare 1giorno e fare le domande giuste. soprattutto adesso ho un offerta internet decente e risparmio un sacco (da ricaricare 40 al mese adesso ricarico i 20 della scegli3new2007 e mi arrivano anche 70 di autoricarica, e mi avanzano alla grande). il segnale ha sempre preso (alcune volte mi sono meravigliato dove prendeva in posti sperduti dove gli altri non prendevano=, se poi so di andare in una zona meno coperta e aspetto telefonate blocco sotto tim
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social