ciò è quanto ha fatto il vicino di casa...appartamento in garage e macchina fuori...
cmq per riassunto della mia esperienza a chiunque possa servire consiglio di:
1) appoggiarsi a un notaio anche durante la scrittura del compromesso, anzi soprattutto! Non sembra ma già dal compromesso se non scritto bene vengono fuori disastri e quindi per gli "ignoranti" in materia come me è bene avere già un notaio da portarci dietro durante la scrittura del preliminare
2) non pagare un soldo all'agenzia immobiliare fino a che non si hanno in mano TUTTI i documenti
3) definire con calma TUTTI i punti per iscritto, dai lavori extra, al capitolato, non lasciando NIENTE per solo detto a voce
questo è quanto, secondo la mia recente esperienza. Lo dico perchè pensavo di essere preparata,ma invece non sapevo nulla di nulla...
Nokia N78 supertua
NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)
mmm....il tizio è napoletano, ha l'abusivismo nel sangue :-)
cmq a me non interessa, abbiamo i posti auto esterni assegnati, finchè sta nei suoi spazi buon per lui.
Non credo sarebbe il migliore degli inizi mandargli un controllino a casa, dopo tanto entusiasmo mostrato nel farmi vedere come lui ha ben saputo sfruttare gli ampi spazi del garage...Per quel che ne so potrebbe essere tutto regolare!
Nokia N78 supertua
NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)
Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
Apple addicted