AVATAR l'ho appena visto: molto bello - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

AVATAR l'ho appena visto: molto bello

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Io sono andato solo perchè ho fatto comprare i biglietti dalla mia ex-collega, altrimenti neanche in prima fila sarei potuto andare a vederlo fino a domenica compresa

Invidio chi ha pa possibilità di vederlo su IMAX
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Bah, da me il tizio del cinema ha detto chiaramente che se continua ad andar così lo toglie per giugno o giu di li... Quindi credo che ci sia ancora tempo! Infatti anche io sto temporeggiando per evitare la calca e spendere 10€ per vederlo dal posto laterale della prima fila...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Mah...ho sentito un sacco parlare di questo film... Devo dire la verità: mi incuriosisce, ma andare a spendere 10.50€ per un genere che neanche mi piace...forse lo scaricherò da internet
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Mah...ho sentito un sacco parlare di questo film... Devo dire la verità: mi incuriosisce, ma andare a spendere 10.50€ per un genere che neanche mi piace...forse lo scaricherò da internet
    E fai male, il 3D è forse il motivo principale per andarlo a vedere.

Comunque ho dimenticato di parlare dei personaggi che, sebbene siano stereotipizzati, sono interpretati veramente bene da ottimi attori
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Francamente ci sono film per cui ha senso, e film per cui non ha senso...
    Questo è probabilmente uno dei film per cui ha meno senso fare così. Amenochè proprio non ti interessi lo sviluppo della storia (che al contrario, penso sia molto debole)... Poi de gustibus...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

la trama fa skifo, il film è na cagata, operazione di marketing ben riuscita, ma è un filmetto come tanti altri, le persone dovrebbero capire che un film che merita di essere visto non si giudica dalla grafica 3d, o dagli effetti speciali, sono altre le cose che mi fanno scegliere di vedere un film, io sono andato a vederlo con i miei figli, 3 ore di noia, loro invece tutti gasati, mah... si vede che assomigliano tutti alla madre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    la trama fa skifo, il film è na cagata, operazione di marketing ben riuscita, ma è un filmetto come tanti altri, le persone dovrebbero capire che un film che merita di essere visto non si giudica dalla grafica 3d, o dagli effetti speciali, sono altre le cose che mi fanno scegliere di vedere un film, io sono andato a vederlo con i miei figli, 3 ore di noia, loro invece tutti gasati, mah... si vede che assomigliano tutti alla madre

ti è piaciuto molto :SARCKMARK: ()

Io credo che in un film si possano giudicare molti aspetti. Sebbene questo sia una evidente operazione di marketing e abbia numerose lacune ritengo però che sia il primo che possa farti fantasticare non solo con la mente ma anche con gli occhi. Io mi sono sentito veramente immerso in Pandora...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    No io non giudico i film dalla grafica 3D (avendone visto appena uno in tutta la mia vita, direi anche che non sono per nulla appassionato di 3D) e tanto meno dall'estetica.... tant'è che uno dei miei film preferiti è uno tra quelli esteticamente meno accattivanti (anzi, si tratta di una provocazione anti-estetica a tutti gli effetti)...

Però trovo abbastanza sommario anche ragionare a priori al contrario... ci sono ottimi film che sono esteticamente eccezionali, e sono ANCHE ricchi di contenuti... ecco, una cosa non esclude l'altra....
    Spesso ora si tende sopperire alla mancanza di contenuti di un film, con la computer graphic, perchè è più facile renderizzare un film di 3 ore che scrivere una sceneggiatura di 1 ora e mezza coi controcoglioni... ma le cose in realtà non sono così' strettamente legate...

io ho sentito molti commenti che dicono proprio che è un filmetto di poco conto, come dici tu, ma preferisco vedere per giudicare coi miei occhi....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    ti è piaciuto molto :SARCKMARK: ()

Viste le lunghe file per prendere il biglietto nell'unico cinema 3D nel raggio di 30 km stavo pensando di andarlo a vedere. Ho sentito un commento su Radio Capital da uno esperto di cinema (non ricordo il nome) il quale diceva che è un bel film (ha dato un 9 pieno) da vedere anche nel "classico" 2D perchè merita lo stesso! Aspetto ancora un pò, poi mi decido e... non lo fanno più

Boh, non sono ancora così convinto... domani mi vado a vedere "La prima cosa bella".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

Viste le lunghe file per prendere il biglietto nell'unico cinema 3D nel raggio di 30 km stavo pensando di andarlo a vedere. Ho sentito un commento su Radio Capital da uno esperto di cinema (non ricordo il nome) il quale diceva che è un bel film (ha dato un 9 pieno) da vedere anche nel "classico" 2D perchè merita lo stesso! Aspetto ancora un pò, poi mi decido e... non lo fanno più

Boh, non sono ancora così convinto... domani mi vado a vedere "La prima cosa bella".
    Ripeto che è un film bello per il 3D perchè il fulcro è nella totale immersione in Pandora. Se togli il 3D rimarrà un film con una trama mediocre uguale a tanti altri.
    Quasi quasi io torno a vederlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social