AVATAR l'ho appena visto: molto bello
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

AVATAR l'ho appena visto: molto bello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    ...i Na'vi sono VERI.
    Non c'è altra parola. Sono veri. Le scene insieme agli umani sono emblematiche: si fa a fatica a credere che sia una finzione...
    I Na'vi sono attori reali che recitano, non sono fatti partendo dal nulla...

...L'ambientazione di Pandora è semplicemente incredibile, ti viene voglia di tornarci!

...assolutamente da non perdere, e SOLO in 3D (che senso ha il 2D in lavori del genere?)

E ora ovviamente l'attesa è per Alice in Wonderland di Tim Burton... in 3D!
    La pensiamo allo stesso modo, alcune cose le avevo anticipate io, altre te.
    Credi che per il 3 marzo, data di uscita di Alice, si sia esaurita la fame di Avatar?
    Nel cinema dove lavoravo pensavano di mettere una seconda sala in 3D perchè quest'anno escono troppi film "imperdibili". Con una sola sala non si riesce a tenerli in programmazione per un tempo "decente".
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

I Na'vi sono attori reali che recitano, non sono fatti partendo dal nulla...
    Beh, si, è cosa nota: chiaramente intendevo l'elaborazione digitale.

Anche qui una nota tecnica interessante: per la prima volta sono state usate mini-telecamere puntate direttamente sul viso degli attori, in modo da "catturare" più punti per la digitalizzazione dell'immagine dei Na'vi e renderle più realistiche (ed il risultato direi che lo conferma)

Ti racconto un aneddoto: quel giorno avevo prenotato 8 posti per Avatar, poi 3 amici hanno dato buca. Appena alla cassa ho detto questa cosa, è scattata la ressa e un signore mi ha letteralmente "abbracciato" dicendo: "l'ho visto prima io!!" e si è accaparrato i miei tre posti! (ringraziandomi calorosamente)

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Ti racconto un aneddoto: quel giorno avevo prenotato 8 posti per Avatar, poi 3 amici hanno dato buca. Appena alla cassa ho detto questa cosa, è scattata la ressa e un signore mi ha letteralmente "abbracciato" dicendo: "l'ho visto prima io!!" e si è accaparrato i miei tre posti! (ringraziandomi calorosamente)
    Io purtroppo queste scene le ho viste solo per i cine-panettoni...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social