La LAV contro Tornatore: bovino sgozzato sul set
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

La LAV contro Tornatore: bovino sgozzato sul set

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

mi avete fatto venir fame....
    scherzi a parte, qui in Italia e nel resto del mondo la caccia è uno sport perfettamente legale e molto diffuso; ora non vorrete venirmi a dire che tutto quel che viene cacciato è solamente per scopi alimentari perchè non ci credo; non sono cacciatore ma vado a pesca abbastanza spesso "per divertimento", o almeno ci andavo quando ne avevo il tempo, sfido chiunque a mangiare quel che pescavo nel Tevere senza rischiare una qualche infezione. In tunisia almeno col bovino poi si saranno fatti una bella grigliata.
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    mi avete fatto venir fame....
    scherzi a parte, qui in Italia e nel resto del mondo la caccia è uno sport perfettamente legale e molto diffuso; ora non vorrete venirmi a dire che tutto quel che viene cacciato è solamente per scopi alimentari perchè non ci credo; non sono cacciatore ma vado a pesca abbastanza spesso "per divertimento", o almeno ci andavo quando ne avevo il tempo, sfido chiunque a mangiare quel che pescavo nel Tevere senza rischiare una qualche infezione. In tunisia almeno col bovino poi si saranno fatti una bella grigliata.
    Stiamo mischiando un po troppe cose...
    La caccia,per quanto abberrante,è regolata dalla legge e nn ha fini violenti...qui si parla di un vitello che è stato sacrificato per una scena cinematografica...sgozzato ancora vivo...ovviamente nn penso,prima,sia stato preso al lazo,incaprettato e poi sgozzato...quindi,il cosidetto sport della caccia,nn ha nulla a che fare con questo..E'puro maltrattamento di animali x scopi cinematografici...
    Poi x la pesca,anche quella è regolarizzata....va bè,cm in tutti i fiumi inquinati,è già troppo se certe specie sono ancora vive...e cmq,immagino che dopo averli pescati,li ributtavi in acqua...visto che sapevi a priori che nn erano commestibili...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Stiamo mischiando un po troppe cose...
    La caccia,per quanto abberrante,è regolata dalla legge e nn ha fini violenti....
    oddio sparare in testa a un'anatra o spezzare le gambe ad un passero non è proprio delicatezza...
    Trovami un cacciatore non violento (l'uccisione=violenza, in my opinion) e ti regalo cluno
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    oddio sparare in testa a un'anatra o spezzare le gambe ad un passero non è proprio delicatezza...
    Trovami un cacciatore non violento (l'uccisione=violenza, in my opinion) e ti regalo cluno
    Forse mi sn espresso male io...la caccia,finchè nn cambiano le leggi(ed il modo di pensare della gente) è legale e moralmente accettata...mentre il caso sopra citato è un pò diverso...cm già detto...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Trovami un cacciatore non violento (l'uccisione=violenza, in my opinion)
    se giochi con le parole potrei perfino dire che scrivi qualcosa degno di risposta

Cmq per chi non ha la stessa equazione ne trovo molti. Aspetto una tua riflessione seria anche sul concetto di arte (seria sul serio).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social