Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
mi avete fatto venir fame....
scherzi a parte, qui in Italia e nel resto del mondo la caccia è uno sport perfettamente legale e molto diffuso; ora non vorrete venirmi a dire che tutto quel che viene cacciato è solamente per scopi alimentari perchè non ci credo; non sono cacciatore ma vado a pesca abbastanza spesso "per divertimento", o almeno ci andavo quando ne avevo il tempo, sfido chiunque a mangiare quel che pescavo nel Tevere senza rischiare una qualche infezione. In tunisia almeno col bovino poi si saranno fatti una bella grigliata.
Stiamo mischiando un po troppe cose...
La caccia,per quanto abberrante,è regolata dalla legge e nn ha fini violenti...qui si parla di un vitello che è stato sacrificato per una scena cinematografica...sgozzato ancora vivo...ovviamente nn penso,prima,sia stato preso al lazo,incaprettato e poi sgozzato...quindi,il cosidetto sport della caccia,nn ha nulla a che fare con questo..E'puro maltrattamento di animali x scopi cinematografici...
Poi x la pesca,anche quella è regolarizzata....va bè,cm in tutti i fiumi inquinati,è già troppo se certe specie sono ancora vive...e cmq,immagino che dopo averli pescati,li ributtavi in acqua...visto che sapevi a priori che nn erano commestibili...