Certo, visto che l'assicurazione la dovresti pagare ogni anno (a meno che tu non sappia già quando morirai, in tal caso puoi farla anche il giorno prima ), se la usi solo per la paura di pesare economicamente su qualcuno col tuo funerale, la cosa non è molto diversa dal mettersi da parte i soldini come diceva Fede, con la differenza che la polizza infortuni copre comunque anche molti altri rischi....
E'questo il problema,nn sapere quando si muore...se ad esempio,per un incidente in strada morissi domani?Va bè esempio sbagliato,in quel caso sarebbe l'assicurazione a risarcire o il fondo vittime della strada...

Però può succedere,magari mentre stai maneggiando delle sostanze tossiche,che le inali o le assimili in qualche modo...
Visto che,nella vita,nn sono stato molto fortunato,nn vorrei aggravare la vita degli altri anche dopo morto....
Bè io,a parte un'auto usata,non ho altro,quindi,dubito accetteranno l'eredità...
Quindi mi confermate che se,gli eredi nn accettano l'eredità,le spese del funerale,nn saranno a carico loro vero?
Ma bisognerà fare una richiesta al comune?
Guardate x come sopporto poco la chiesa,farò di tutto x evitarla....basta che venga a galla il fatto di essere gay...
Scommetto 10 a 1 che nn ci penseranno manco poco di farmi entrà in chiesa....so morto senza essermi convertito