Bè,il fatto è che ho problemi all'apparato respiratorio da prima di iniziare a fumare...ho cominciato a fumare solo 2 anni fa...quindi...il fumo può avere aumentato l'infezione,ma quella la ho ormai da una decina di anni..ho fatto cure su cure,ma l'unica cosa che ho è un solievo che passa al cambio di stagione..visto che sono un tipo che si trascura molto,ho deciso,dietro insistenza di un amico,di fare sto benedetto esame..l'avrei dovuto fare 3 anni fa per un'intossicazione da vapori tossici,ma,cm sempre ho rimandato...sicuramente nn acquistando più sigarette ne guadagnerei in salute(questo è relativo visto il problema che ho)e il portafoglio avrebbe un attimo in più di respiro...però,cm detto sopra,è na cosa che si tira da prima di iniziare a fumare...circa 8-10 anni fa...
Non è male come pianoVabbè, io ti dò un suggerimento galattico... prima fai l'esame, poi guardi gli esiti, poi eventualmente senti cosa ti dice un medico, poi eventualmene senti cosa ti dice un altro medico, poi eventualmente fai le cure, poi eventualmente pensi ai conti in sospeso... e guai a te se cambi ordine... :chair:
che ne dici, è un bel piano?![]()
Ora devo chiedere quando è disponibile un posto x fare la visita e vedremmo come va...spero ci sia prima di dover passare ai conti in sospeso...anche se come vanno veloci le cose in Italia,penso le dovrò fare in fretta e tutte assieme
Dicevano che il problema dell'affanno,il cuore in gola,il battito veloce del cuore(a volte è arrivato sopra i 100 e in media nn scende sotto i 90),dipendesse dal peso..in questi 2 anni ho perso quasi 40kg e pure la situazione nn sembra migliorata...anzi,per certi versi,sembra pure peggiorata...complice sicuramente il fumo...però è l'unico vizio che ho...