Esatto, come ritengo un'emerita bischerata la tua prima segnalazione da consumatore (specie se rapportata a quanto chiaccheri)
Per fortuna non ho studiato: dimmi tu come si segnala "al corecom" questa robaCome ti ho detto, se lo ritieni grave o doloso, segnala la questione al co.re.com. (su una questione del genere credo che l'Antitrust non possa farci nulla, a prima vista si tratta di un errore "materiale").
Cmq sorprende, pensavo che il sistema fosse automatizzato in eccesso e non per difetto... nella telefonia mobile le sim durano qualcosina in più piuttosto che in meno: o ero tarato su un fuso sbagliato o qsa non va... non muore nessuno e, visto l'errore così marchiano, non è stato nemmeno indirizzato. E' accaduto e basta![]()