
Originariamente Scritto da
AndreA
Cmq non muore nessuno, certo è che ieri sera pensavo di sedermi a vedermi l'ultima serata dei programmi Premium e noto che alle 4 del pomeriggio non avevo più i canali... speravo in un errore, in realtà dopocena c'era lo stesso messaggio. Ora vado a chiedere indietro i soldi anche di questa scheda, poi addio Mediaset

E addio anche Sky
PS: Mi sembra più grave della rimodulazione Wind che hai segnalato all'Agcm
