Anche a me scadeva la tessera ieri ma almeno fino a sera circa alle 21 andavano ancora tutti i canali...
Anche a me scadeva la tessera ieri ma almeno fino a sera circa alle 21 andavano ancora tutti i canali...
Giovanna
Per disdire sky non è obbligatoria la raccomandata.
Una mail o un fax sono sufficienti.![]()
Per la disdetta credo sia questo:
SKY - Casella Postale 13057, 20137 Milano
Dico questo perchè l'ho trovato come indirizzo da utilizzare x recesso entro 10gg dalla stipula del contratto tramite telefono(immagino anche tramite internent)...
Visto che nn ci sono specifiche nell'indirizzo,immagino sia quello giusto..
Il fax dovrebbe essere questo:
02 76.10.107
Ho ricontrollato e su un blog(nn so se si può nominare,si parla di sky)dice che,quello sopra è l'indirizzo a cui mandare la disdetta e quello sotto il fax...
PS:ricorda che,devi portare in uno skycenter entro 30gg dalla disdetta,il decoder della sky(se lo hai preso in comodato),altrimenti,ora nn ricordo bene gli scaglioni,per ogni mese(o giorni) di ritardo fanno pagare una penale...meglio nn rischiare no?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Bè,potresti farlo da subito...cmq 30gg prima della scadenza...se scade il 31 ottobre entro e nn oltre il 30 settembre...volendo,dall'area contattaci,si può inviare anche una mail al posto del fax in cui dichiari di voler recedere dal contratto a naturale scadenza, senza quindi pagare i costi dell'operatore, indicando nome, cognome, codice cliente e CPI (codice identificativo personale).
...il decoder va riconsegnato entro 30gg dal recesso,nel tuo caso,il 30 novembre...però,meglio farlo prima...
Io fax e raccomandata li ho inviati il 03/06/2007 e il decoder l'ho consegnato il 17 luglio..se nn ricordo male scadeva il 6 o 7 luglio 2007..
Io ho fatto così ed è andato tutto bene...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000