ecco...oggi disdico Sky...ma se Mediaset premium anche fa così....mi sa che faccio a meno anche di lei e sul plasma continuerò ad utilizzare solo il lettore dvd![]()
Thanks: 0
Likes: 0
ecco...oggi disdico Sky...ma se Mediaset premium anche fa così....mi sa che faccio a meno anche di lei e sul plasma continuerò ad utilizzare solo il lettore dvd![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190