...e mi segano la carta con 8 ore di anticipo![]()
...e mi segano la carta con 8 ore di anticipo![]()
Non mi pare così grave...
Comunque, se lo ritieni grave, vai dal corecom!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Cmq non muore nessuno, certo è che ieri sera pensavo di sedermi a vedermi l'ultima serata dei programmi Premium e noto che alle 4 del pomeriggio non avevo più i canali... speravo in un errore, in realtà dopocena c'era lo stesso messaggio. Ora vado a chiedere indietro i soldi anche di questa scheda, poi addio MediasetE addio anche Sky
PS: Mi sembra più grave della rimodulazione Wind che hai segnalato all'Agcm![]()
ecco...oggi disdico Sky...ma se Mediaset premium anche fa così....mi sa che faccio a meno anche di lei e sul plasma continuerò ad utilizzare solo il lettore dvd![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
oppure questo nuovo bouquet terrestre nitegate - homepage -![]()
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Ah, avevo un'altra frecciatina per il buon Veditu... se ti staccano la sim 8 ore prima della mezzanotte in cui pensavi di poterla ricaricare, dirò che non è così grave. Ok?
@ cechov: è una soluzione per chi non guarda la TV, Lupin dalle scelte fatte sembrava un utilizzatore convinto eheh
uso la televizione prevalentemente come soprammobile
non guardando la tv da anni mi sono convinto che doveva esserci qualcosa oltre alle 6 reti nazionali e ho sottoscritto Mediaset premium l'anno scorso, non contento mi sono fatto sky, poi ho visto che l'unica cosa che guardo (telefilm americani) hanno su sky molta pubblicità e mi aumentano il canone...quindi volevo disdire sky e magari rifarmi il mediaset premium.
Ma leggendo quello che ti è successo credo che l'utilizzo migliore della mia TV sia quello di tornare a fare solo il soprammobile![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190