Ultimo giorno Mediaset Premium...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Ultimo giorno Mediaset Premium...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ah, avevo un'altra frecciatina per il buon Veditu... se ti staccano la sim 8 ore prima della mezzanotte in cui pensavi di poterla ricaricare, dirò che non è così grave. Ok?

@ cechov: è una soluzione per chi non guarda la TV, Lupin dalle scelte fatte sembrava un utilizzatore convinto eheh

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    E' la soluzione migliore, fidati.
    Io faccio così da sempre: non guardo mai i programmi televisivi, e manco ne sento la mancanza
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ah, avevo un'altra frecciatina per il buon Veditu... se ti staccano la sim 8 ore prima della mezzanotte in cui pensavi di poterla ricaricare, dirò che non è così grave. Ok?

@ cechov: è una soluzione per chi non guarda la TV, Lupin dalle scelte fatte sembrava un utilizzatore convinto eheh
    uso la televizione prevalentemente come soprammobile
    non guardando la tv da anni mi sono convinto che doveva esserci qualcosa oltre alle 6 reti nazionali e ho sottoscritto Mediaset premium l'anno scorso, non contento mi sono fatto sky, poi ho visto che l'unica cosa che guardo (telefilm americani) hanno su sky molta pubblicità e mi aumentano il canone...quindi volevo disdire sky e magari rifarmi il mediaset premium.
    Ma leggendo quello che ti è successo credo che l'utilizzo migliore della mia TV sia quello di tornare a fare solo il soprammobile
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social