[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

ma io posso recedere senza penali vero?!?!?!?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    no, poiché l'aumento è entro una percentuale massima, per cui se recedi c'è la penale.
    Come per le assicurazioni.
    Potrai recedere senza penali solo alla scadenza dell'annualità
    Il ritorno...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    SKY nel contratto si è riservata la possibilità di variare il prezzo fino a un tetto massimo annuo (e senon ricordo male il 10%).
    Solo se supera questa "soglia" tu hai diritto di recedere (gratuitamente) dal contratto.

Temo tuttavia che SKY si rivarrà dei "costi sostenuti dall'operatore" (in particolare: servizio installazione parabola ed eventuali mesi in cui hai usufruito del pacchetto full pur pagando un importo ridotto).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    SKY nel contratto si è riservata la possibilità di variare il prezzo fino a un tetto massimo annuo (e senon ricordo male il 10%).
    Solo se supera questa "soglia" tu hai diritto di recedere (gratuitamente) dal contratto.

Temo tuttavia che SKY si rivarrà dei "costi sostenuti dall'operatore" (in particolare: servizio installazione parabola ed eventuali mesi in cui hai usufruito del pacchetto full pur pagando un importo ridotto).
    da 16 euro a 19,90 l'aumento è magiore del 10% e poi non si legge bene ma sembra che dall'allegato si legga la possibilità di disdire il contratto in caso di non accetazione dei cambiamenti

Predefinito

io leggo: "potrà esercitare il diritto di recesso secondo la normativa vigente..."

Predefinito

Perfetto. Questo significa che non devi pagare gli 11euro come "costo del recesso".

Ma non è che SKY ti chiederà i "costi sostenuti" per:
    - installazione parabola
    - fruizione del pacchetto full per 3 mesi a un prezzo ridotto

Per brevità di rimando a quanto avevo scritto lo scorso ottobre:
    http://www.worldmobile.it/2008/10/22...elle-penali-2/
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Per quanto mi riguarda passo da 42,54 a 43 euro.
    Non è terrribile....
    Devo però far notare che sencondo me quando si entra nel periodo estivo i promo e alcune pubblicità sono martellanti al limite del voltastomaco.
    In ogni caso, sono i soldi pioù bene spesi.... ho la nausea di Rai e Mediaset con i loro programmi fotocopia.....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

Perfetto. Questo significa che non devi pagare gli 11euro come "costo del recesso".

Ma non è che SKY ti chiederà i "costi sostenuti" per:
    - installazione parabola
    - fruizione del pacchetto full per 3 mesi a un prezzo ridotto

Per brevità di rimando a quanto avevo scritto lo scorso ottobre:
    http://www.worldmobile.it/2008/10/22...elle-penali-2/
    Forse Forse Forse.... me la cavo...
    ti spiego
    in questo abbonamento:
    1) Non ho fatto installare parabola ma ho usato un iimpianto che avevo già fatto in precedenza
    2) il decoder HD è in proprietà (l'ho comprato e non preso in comodato)

quindi non credo che abbiano ca77i da richiedermi.... oggi provo a contattarli

evetnualmente rifarò il contratto a ottobre quando tornerà l'inverno....

Predefinito

L'unico mio dubbio è che ti chiedano di restituire gli "sconti" dei quali hai fruito.

Certo di spiegarmi: spesso per i primi X mesi SKY ti consente di avere il pacchetto full a un prezzo ridotto, permettendoti di scegliere quali pacchetti tenere al termine del secondo/terzo mese.

Se non hai parabola e non hai decoder la situazione è indubbiamente migliore.

Predefinito

L'unico mio dubbio è che ti chiedano di restituire gli "sconti" dei quali hai fruito.

Certo di spiegarmi: spesso per i primi X mesi SKY ti consente di avere il pacchetto full a un prezzo ridotto, permettendoti di scegliere quali pacchetti tenere al termine del secondo/terzo mese.

Se non hai parabola e non hai decoder la situazione è indubbiamente migliore.
    vero, ho visto il pacchetto completo per i primi 2 mesi....
    oggi li chiamo e sento come gestiscono la cosa.In ogni caso il comportamento non è corretto: io ho accettato i due mesi scontati sottoscrivendo un contratto a 16 euro al mese per i pacchetti che mi interessavano visto che non vedo calcio in nessun modo e i film sono più vecchi di quelli che affitto... se ora l'abbonamento me lo portano a 20 euro...
    bò...ne so poco di legge ma questa cosa non mi piace affatto, e in questo caso pagherò penali e cavoli vari ma io non ci sto...
    Già non guardo la televisione da 8 anni....ma in questi mesi mi ero fatto convincere dall'offerta di sky per accenderla una volta a settimana, ma considerando tutta la pubblicità che passa nei telefilm (che sono l'unica cosa che guardo) continuerò a far a meno della TV o magari controvoglia darò soldini a mediaset premium che tanto qualche telefilm lo trasmette

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social