Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
Azzo.. e tu solo a 100Km/h vuoi andare ?

Dipende.. ricorda sempre che sulle strade normali, se trovi fila, hai sempre una seconda scelta... in autostrada, a parità di condizioni, se non sei in prossimità del casello, l'evolversi della tua vita non dipende più da te....
Bah... io ho capito una cosa: che il mio utilizzo di auto è RADICALMENTE opposto al tuo....

Non mi è mai capitato di fare viaggi extra-urbani con media di viaggio (ormai tutte le auto te la calcolano automaticamente) superiore ai 90km/h... in autostrada forse sì (calcolando SOLO il percorso autostradale, sicuramente sì)...
Se tu ci riesci e per di più fuori dalle autostrade, non so dove stia l'inghippo, ma forse ti piace correre in auto...

Io comunque non metto mai in conto di fare più di 80-90 km/h (di MEDIA) per viaggi extra-urbani, e i tempi li calcolo così.... non ho mai sbagliato...

Ergo, al contrario di te, non mi muovo per fare 500 km così, andata e ritorno in serata, perchè per quanto mi riguarda non ha nessunissimo senso...
Se lo faccio, mi sposto con calma, mi faccio il rifornimento quando si può, e mi godo il GPL...

De gustibus.... probabilmente considereresti la mia, una guida da nonnetta ottantenne...