Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
Infine, almeno per esperienza personale, mi trovo in totale disaccordo sul disagio che possa portare la mancanza di Self Service... io ho avuto problemoni i sabati e le domeniche, nelle gite fuori porta, quando per forza di cose dovevi andare a benzina, perchè il GPL era chiuso.... non parlo solo di chi esce la notte, la mancanza di self-service colpisce chiunque voglia fare una gita fuori porta, evitando magari l'autostrada... e trovandosi ad affrontare più Km di quelli che il propio serbatoio possa garantire.....

Oppure sarò solo io che sono capace di spararmi 500 Km per fare una gita domenicale...
Non so, sinceramente se devo fare 500 km per stare via solo la domenica, faccio qualcos'altro...
Non so se sia più diffuso il tuo utilizzo, o il mio, ma io 500 km me li sparo, magari in due giorni... non concepisco il viaggio in auto come momento di vacanza, anche se in realtà mi piace guidare...
Diciamo che se mi sposto in genere mi metto in testa di fare anche altro, oltre a guidare...

ovviamente è ben diverso se uno è in viaggio... allora 500km al giorno ci stanno, ma ci sta anche che uno non abbia problemi per il rifornimento, visto che viaggia tutti i giorni....

Comunque va bene, la mancanza di self-service è discriminante, e io non lo vedo come limite... dipende dall'utilizzo che si fa dell'auto... forse per alcuni utilizzi, il GPL e il metano non è proprio il massimo della comodità, diciamo...

la mancanza di Self Service notturni e festivi è stata una delle cause, sperimentate sulla mia pelle, che mi ha fatto optare a suo tempo per il diesel.
E infatti hai fatto bene, IMHO... come ho detto prima, se ti fai 500 km al giorno solo per andare a cena da amici, hai fatto benissimo, forse era l'unica scelta sensata...