Morire d' indiffferenza - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Morire d' indiffferenza

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    ginfizzdry
    allora i giornali non hanno le notizie molto ben chiare
    perchè proprio al TG5 se le mie orecchie non sono otturate
    hanno detto dello straniero che ha chiamato il 118.
    PS: appena aggiornano il filmato andate a vedere
    e l'edizione delle 13
    Video Mediaset.it
    Non solo al tg5, ma anche al tg1 l'avevano detto... parlavano di uno straniero, esattamente come hai detto tu, quindi non abbiamo le orecchie otturate....

Questa è solo una delle dimostrazioni possibili, che prima di incazzarsi, come opinione pubblica, sarebbe opportuno aspettare un paio di giorni, che anche i media si chiariscano le idee su quello che ci vogliono comunicare....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    winston, anche qua vale il discorso delle torri gemelle!!!
    Appunto, ma anche qui noi potremo farci sono una opinione, perchè non abbiamo vissuto la vicenda in prima persona, quindi non sapremo mai come sono andate le cose, se non filtrate dai racconti e testimonianze di qualcuno...

Però io preferisco farmi una opinione dopo un po', e non a caldo... perchè personalmente mi capita spesso di farmi opinioni a caldo che sono sbagliate.
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio

Ma non temete, a breve Bruno Vespa, a porta a Porta, farà vedere anche il plastico del palazzo di Sanremo, evidenziando dove si trovasse la vittima, e così ci faremo tutti delle idee più chiare.
    .

Predefinito

Calma... Io ho a che fare con il 118 moltissime volte e vi posso garantire che anche se non capiscono nulla della chiamata, se si riesce ad evincere l'indirizzo, mandano sempre e comunque qualcuno! Più volte mi è capitato che mi dicessero: "Vai a vedere cos'è perchè non abbiamo capito nulla perchè non parlava Italiano ne Inglese".
    Inoltre SE la chiamata avviene da un numero fisso l'indirizzo compare automaticamente quindi anche se non si capisce nulla mandano lo stesso!! (La tecnologia per tracciare i cellulari dovremmo averla da anni e ci becchiamo sonore multe dalla UE perchè non la usiamo...)

Quindi quella della chiamata al 118 è una bella bufala!

Il fatto che poi nessuno abbia fatto qualcosa vedendo una persona li riversa non è tanto strano... Vedo molto spesso clochard e/o ubriaconi dormire negli androni di zone malfamate, la gente dopo un po' si abitua, ha pena di loro e non chiama più la polizia per farli sfollare!
    In ogni caso queste sono solo ipotesi! Se qualcuno di voi è mai stato intervistato saprà di per certo come i giornalisti distorcano in maniera estrema le cose che gli vengono dette...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social