Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Capisco perfettamente il tuo punto di vista, e non ho alcuna aspirazione a convincerti del contrario...

Ma non sono io che davanti a 27 persone morte (in quel momento) sono andato a dire che Bertolaso mi deve delle scuse.

Personalmente se un qualche tutore dell'ordine dovesse delle scuse a qualcuno per una mancanza che ha causato una tragedia, dal mio punto di vista le dovrebbe alle vittime, non certo a chi a lanciato l'allarme... ma sono punti di vista.

Per ogni disgrazia c'è sempre chi a posteriori l'aveva prevista, e c'è sempre chi come me, non ne può più di chi dichiara a posteriori di averlo previsto...
Gioi il mio discorso andava oltre le dichiarazioni riportate dai giornalisti, bensì sul sentenziare di una tecnica che non si ha le competenze per valutare.
Io non mi permetto di sindacare sulle opinioni altrui se queste hanno un fondamento, ma se, come dichiarato da alti esponenti scientifici negli articoli linkati, questo Giuliani non è uno sprovveduto, chi siamo noi per dire che è un mentecatto?
tutto qui
che poi si poteva fare meglio, potevano morire meno persone, o nessuno, se l'animo umano e il senso del dovere facesse parte di questo mondo è tutto un altro discorso