Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Caspisco la tua posizione e la "premura" nel dissociarti dall'opinione espressa da una persona che frequenta il sito di cui tui sei admin, ma vorrei farti notare che per un eventuale querelante non c'è bisogno di scomodare gli admin del sito per ottenere l'identità del sottoscritto, visto che in firma c'è il link al blog che porta nome e cognome del sottoscritto.

Ti ringrazio pertanto per la lezione di etica del webadmin e non te ne vorrò se fossi costretto a mettere a disposizione dell'autorità i dati di cui sopra.
Ma di cosa parliamo?
Ti si sta facendo notare che questo studioso non è uno sprovveduto, e ti si sta facendo notare che se il sistema non vuole, la tua idea non emerge, anche se può salvare vite umane.
E' il vizio del nostro paese, come è vizio del nostro paese trovare a caldo il colpevole.
Buttare del fango ad una persona che non conosci, che tratta un argomento di cui sai meno di niente, su uno strumento di cui ignori il funzionamento e le possibili applicazioni dimostra solo una cosa, che la tua opinione espressa si basa sulla saccenza del sentito dire, di chi sa dare giudizi, sì liberi, ma evidentemente inappropriati.
Capisco che ti piaccia andare contro, che ti piaccia pensare di poter dire la tua di riferimento in ogni occasione, ma qui non si tratta di una marca di un pc o di una squadra di calcio, si parla di almeno 200 persone morte, e se c'è anche una possibilità su un milione di poterle salvare, questa possibilità deve essere verificata. Solo dopo si potranno esprimere giudizi.