Hai ragione finiamola qui, come al solito si finisce a discutere inutilmente di cose tirandola inutilmente per le lunghe, con un bell'uso della dialettica per dare l'impressione di avere ragione. Tra l'altor la nostra discussione non serve ad orsonmax che ha aperto il thread.
io ho chiesto ad una persona che, al contrario di me e te, se ne intende un pochino perchè pratica il collezionismo e lavora nell'ambito, ed ho riportato quanto ha detto...
Poi in seguito al tuo disquisire, ho provato anche a cercare su ebay, e visto che ho trovato in mezzo a tante cose, anche dei prezzi di quell'ordine di grandezza, li ho riportati.
Se poi tu preferisci utilizzare la cosa per dimostrare di avere ragione, a me sinceramente non viene in tasca nulla a darti ragione. Io non ho controllato le quotazioni sui borsini dei colezionisti, e non ho nemmeno parlato con tanti collezionisti per fare la statistica o la media ponderata delle quotazioni in base al loro gado di follia o di saggezza, ho solo riportato cosa mi ha detto uno di loro...
Se la cosa non va bene, mi scuso per aver fornito informazioni fuorvianti.
Così la finiamo qui, che stavolta non ho voglia di tirarla per le lunghe...![]()