Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Io mi chiedevo se questa campagna mediatica di stampo terroristico sull'australiana, non servisse piuttosto all'industria farmaceutica: il caso aviaria docet...![]()
Ma è vero che:
A) Fare il vaccino indebolisce il sistema immunitario, nel senso che se poi smetti di farti il vaccino per un anno, è più probabile che ti ammali perché il sistema era "abituato bene"?
B) Che nelle fiale del vaccino ci sono sostanze tossiche, tipo metalli pesanti (mercurio) o comunque robe dannose?
--------------------------------------------------------------------------
non ho tempo di tornare indietro e quotare.
Ma è assolutamente vero, e vedo che è pieno di gente ignorante in materia.
Qualsiasi vaccino , indebolisce il sistema immunitario, più vaccini si fanno più il sistema immunitario avrà qualche handicap.
Io sconsiglio a tutti di fare il vaccino. Il sistema immunitario è capace da solo di combattere il virus dell'influenza in 7 giorni, con la febbre e la produzione di anticorpi , molto potenti.
Se siete vaccinati il vostro sistema immunitario non reagirà in modo *pronto* ad una nuova minaccia perchè ormai è diventato pigro, grazie ai vaccini.
Voglio ricordare a tutti che i vaccini non sono mai sicuri al 100% I medici americani registrano ogni anno migliaia di reazioni serie ai vaccini, incluse centinaia di morti e di menomazioni permanenti. Le popolazioni completamente vaccinate sono state investite da epidemie, e i ricercatori attribuiscono dozzine di condizioni neurologiche e immunologiche croniche ai programmi di immunizzazione di massa.
Vi sono centinaia di studi medici pubblicati che documentano il fallimento dei vaccini e le reazioni avverse, e dozzine di libri scritti da medici, ricercatori e scienziati indipendenti che rivelano serie lacune nella teoria e pratica dell'immunizzazione.
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Beh cookie non esagerare.
Non fare di tutta l'erba un fascio.
Il mio dubbio si riferiva esclusivamente al VACCINO ANTINFLUENZALE STAGIONALE, non a tutti i vaccini.
Non metterei mai in dubbio l'utilità dell'antitetanica, della trivalente nei bambini, giusto per fare due esempi.
O tutti i vaccini necessari se vuoi andare in vacanza in paesi a rischio.
O l'antivaiolica, che nel passato ha consentito di debellare il vaiolo e ora non è più necessaria.
E poi, per le reazioni allergiche, ti tengono in osservazione subito dopo il vaccino e tengono pronte siringhe di cortisone e di adrenalina.
ragazzi stavo cercando proprio una discussione del genere e ce l'avevo sotto gli occhi...
siccome volevo farlo soprattutto perchè odio ammalarmi e non perchè giro con il bastone...vorrei sapere quanto costa e se è possibile fare la puntura anche nel sedere o bisogna per forza farla nel braccio...il dottore mi ha detto che va bene anche nel sedere ma se viene fatta nel braccio un motivo allora ci sarà...
ma ho sentito spesso che chi lo fa da anni cmq si è ammalato magari con sintomi meno forti ma si è ammalato..chi lo ha fatto da diversi anni nel forum che esperienza ha in fatto di efficacia o no? grazie
Io non so quali decine di documenti esistano, ma potresti cominciare ad indicarne qualcuno.... certo, detto da parte di chi non perde mai occasione per denigrare la scienza, ha dell'incredibile.
Si vede che c'è scienza che dice cose giuste, e sceinza che dice cose sbagliate....
Vabbè un passo alla volta ci arriveremo.
Immagino solo che tu abbia intenzione di ignorare il fatto che ogni anno CENTINAIA di persone MUOIONO (e non fanno finta... muoiono davvero) per complicazioni causate dall'influenza.
Anche questo è documentato.
Allora possiamo iniziare a vedere se ne muoiono di più per colpa dell'influenza, o per colpa del vaccino...
Seconda cosa: ovviamente tu hai già deciso dove sta il bene e dove sta il male, quindi non ha molto senso approfondire l'argomento, comunque una cosa sui vaccini te la voglio dire, con simpatia...
Siccome non meno di dieci giorni fa ho pensantemente discusso con una persona cosiddetta vagana, salutista e altre cose di questo tipo, che diceva che lei non avrebbe fatto fare le vaccinazioni d'obbligo alla figlia perchè non credeva che le vaccinazioni fossero una cosa naturale e salutare (in fin dei conti la natura ha provvisto l'uomo di sistema immunitario, non di siringa a vaccino).... io le ho fatto notare che LEI e SUE FIGLIA sarebbero comunque state salvate in qualche modo dalla follia di tutti quelli che invece i vaccini se li fanno, e con la loro follia aiutano a sconfiggere molte malattie. Anche per chi invece non ci crede, ma addirittura li considera scemi...
Le ho fatto notare che se oggi malattie pericolosissime come il VAIOLO non esistono più, è perchè il mondo è pieno di gente così ignorante da essersi fatta vaccinare.
E io molto sentitamente li ringrazierei TUTTI, uno per uno, per la loro somma ignoranza e deficienza.... tu fai come preferisci...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti