Vaccino antinfluenzale....farlo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Vaccino antinfluenzale....farlo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Ma qui è pieno di giovani che fanno il vaccino antinfluenzale?

oddio, io ho sempre saputo che ognuno è libero di farselo se lo vuole, basta andare a comprarselo in farmacia, ma che fosse indicato e consigliato solo per alcuni soggetti deboli o a rischio...
    A me è mai sinceramente passato per l'anticamera del cervello di farmelo... sbaglio?
    Da quel che mi ricordo io mi ammalo un anno sì e uno no, al contrario di zio Scrooge che si vaccina un anno sì ed uno no... quest'anno dovrebbe essere quello no, visto che l'anno scorso mi ero fatto una settimana secca, più un revival di 3 giorni.... che da quanto mi posso ricordare è stato l'anno nettamente peggiore degli altri... altri anni un paio di giorni e via, il che mi ha sempre spinto a considerare l'influenza una roba da poco, almeno per me... forse per questo non ho mai considerato l'idea di farlo....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ma qui è pieno di giovani che fanno il vaccino antinfluenzale?

oddio, io ho sempre saputo che ognuno è libero di farselo se lo vuole, basta andare a comprarselo in farmacia, ma che fosse indicato e consigliato solo per alcuni soggetti deboli o a rischio...
    A me è mai sinceramente passato per l'anticamera del cervello di farmelo... sbaglio?
    semplicemente non frequenti Simone!

Citazione Originariamente Scritto da Simone
    E' da anni che faccio quello antinfluenzale e non mi è mai venuta la febbre, solo un leggero dolore al braccio per qualche giorno.
    non ti crede nessuno... occhio che LUI ti guarda e indaga!

Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social