Vaccino antinfluenzale....farlo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Vaccino antinfluenzale....farlo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

ragazzi stavo cercando proprio una discussione del genere e ce l'avevo sotto gli occhi...
    siccome volevo farlo soprattutto perchè odio ammalarmi e non perchè giro con il bastone...vorrei sapere quanto costa e se è possibile fare la puntura anche nel sedere o bisogna per forza farla nel braccio...il dottore mi ha detto che va bene anche nel sedere ma se viene fatta nel braccio un motivo allora ci sarà...
    ma ho sentito spesso che chi lo fa da anni cmq si è ammalato magari con sintomi meno forti ma si è ammalato..chi lo ha fatto da diversi anni nel forum che esperienza ha in fatto di efficacia o no? grazie

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    ragazzi stavo cercando proprio una discussione del genere e ce l'avevo sotto gli occhi...
    siccome volevo farlo soprattutto perchè odio ammalarmi e non perchè giro con il bastone...vorrei sapere quanto costa e se è possibile fare la puntura anche nel sedere o bisogna per forza farla nel braccio...il dottore mi ha detto che va bene anche nel sedere ma se viene fatta nel braccio un motivo allora ci sarà...
    ma ho sentito spesso che chi lo fa da anni cmq si è ammalato magari con sintomi meno forti ma si è ammalato..chi lo ha fatto da diversi anni nel forum che esperienza ha in fatto di efficacia o no? grazie
    comprato stamattina 8,40 euro, si conserva in frigorifero, lunedi mattina vado dal mio medico di famiglia e me lo faccio fare
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social