Vaccino antinfluenzale....farlo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Vaccino antinfluenzale....farlo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Veramente sei tu che hai allargato il discorso a tutti i vaccini, dicendo che non fanno molto bene... io sono il primo a non essermi MAI vaccinato contro l'influenza, perchè lo ritengo inutile (almeno nel mio caso). Se il discorso rimaneva confinato lì, sarei stato quasi d'accordo con te, pensa un po'... ma se lo allarghi a generalizzare, io dico solo la mia opinione...

io corro ad informarmi dal mio medico vero (la prima domanda che gli farò sarà: "fammi vedere la tua laurea!"), ma tu non dare per scontato che l'aumento delle allergie sia dovuto proprio ai vaccini... visto che io non sono un medico vero, immagino non lo sia nemmeno tu, e mi pareva di aver sentito voci di medici veri che sull'aumento delle allergie hanno svariate ipotesi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

ma non continuare a fare il sapientone, informati anche sui normali vaccini, indeboliscono il sistema immunitario
    e continuo a ripeterti ancora una vola, visto che evidentemente non lo capisci
    di informati con chi ne mastica dalla mattina alla sera di medicina
    e poi vieni qua, una volta informato ed esponi nuovamente il tutto
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social