Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
Ma è assolutamente vero, e vedo che è pieno di gente ignorante in materia.
Qualsiasi vaccino , indebolisce il sistema immunitario, più vaccini si fanno più il sistema immunitario avrà qualche handicap.

Io sconsiglio a tutti di fare il vaccino. Il sistema immunitario è capace da solo di combattere il virus dell'influenza in 7 giorni, con la febbre e la produzione di anticorpi , molto potenti.
Se siete vaccinati il vostro sistema immunitario non reagirà in modo *pronto* ad una nuova minaccia perchè ormai è diventato pigro, grazie ai vaccini.
Voglio ricordare a tutti che i vaccini non sono mai sicuri al 100% I medici americani registrano ogni anno migliaia di reazioni serie ai vaccini, incluse centinaia di morti e di menomazioni permanenti. Le popolazioni completamente vaccinate sono state investite da epidemie, e i ricercatori attribuiscono dozzine di condizioni neurologiche e immunologiche croniche ai programmi di immunizzazione di massa.
Vi sono centinaia di studi medici pubblicati che documentano il fallimento dei vaccini e le reazioni avverse, e dozzine di libri scritti da medici, ricercatori e scienziati indipendenti che rivelano serie lacune nella teoria e pratica dell'immunizzazione.
Io non so quali decine di documenti esistano, ma potresti cominciare ad indicarne qualcuno.... certo, detto da parte di chi non perde mai occasione per denigrare la scienza, ha dell'incredibile.
Si vede che c'è scienza che dice cose giuste, e sceinza che dice cose sbagliate....
Vabbè un passo alla volta ci arriveremo.

Immagino solo che tu abbia intenzione di ignorare il fatto che ogni anno CENTINAIA di persone MUOIONO (e non fanno finta... muoiono davvero) per complicazioni causate dall'influenza.
Anche questo è documentato.

Allora possiamo iniziare a vedere se ne muoiono di più per colpa dell'influenza, o per colpa del vaccino...

Seconda cosa: ovviamente tu hai già deciso dove sta il bene e dove sta il male, quindi non ha molto senso approfondire l'argomento, comunque una cosa sui vaccini te la voglio dire, con simpatia...
Siccome non meno di dieci giorni fa ho pensantemente discusso con una persona cosiddetta vagana, salutista e altre cose di questo tipo, che diceva che lei non avrebbe fatto fare le vaccinazioni d'obbligo alla figlia perchè non credeva che le vaccinazioni fossero una cosa naturale e salutare (in fin dei conti la natura ha provvisto l'uomo di sistema immunitario, non di siringa a vaccino).... io le ho fatto notare che LEI e SUE FIGLIA sarebbero comunque state salvate in qualche modo dalla follia di tutti quelli che invece i vaccini se li fanno, e con la loro follia aiutano a sconfiggere molte malattie. Anche per chi invece non ci crede, ma addirittura li considera scemi...
Le ho fatto notare che se oggi malattie pericolosissime come il VAIOLO non esistono più, è perchè il mondo è pieno di gente così ignorante da essersi fatta vaccinare.
E io molto sentitamente li ringrazierei TUTTI, uno per uno, per la loro somma ignoranza e deficienza.... tu fai come preferisci...