
Originariamente Scritto da
Cookie
Ma è assolutamente vero, e vedo che è pieno di gente ignorante in materia.
Qualsiasi vaccino , indebolisce il sistema immunitario, più vaccini si fanno più il sistema immunitario avrà qualche handicap.
Io sconsiglio a tutti di fare il vaccino. Il sistema immunitario è capace da solo di combattere il virus dell'influenza in 7 giorni, con la febbre e la produzione di anticorpi , molto potenti.
Se siete vaccinati il vostro sistema immunitario non reagirà in modo *pronto* ad una nuova minaccia perchè ormai è diventato pigro, grazie ai vaccini.
Voglio ricordare a tutti che i vaccini non sono mai sicuri al 100% I medici americani registrano ogni anno migliaia di reazioni serie ai vaccini, incluse centinaia di morti e di menomazioni permanenti. Le popolazioni completamente vaccinate sono state investite da epidemie, e i ricercatori attribuiscono dozzine di condizioni neurologiche e immunologiche croniche ai programmi di immunizzazione di massa.
Vi sono centinaia di studi medici pubblicati che documentano il fallimento dei vaccini e le reazioni avverse, e dozzine di libri scritti da medici, ricercatori e scienziati indipendenti che rivelano serie lacune nella teoria e pratica dell'immunizzazione.