Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
No, le auto in pronta consegna sono quelle che il concessionario ha già lì in sede per diversi motivi:
- perchè l'auto era stata ordinata da qualcuno, che poi non l'ha presa
- perchè le case automobilistiche mandano comunque degli esemplari "a random" da mettere in esposizione, ma il concessionario non ha spazio per metterle tutte

Io ad esempio ho preso una Seat Ibiza che era in pronta consegna (ne aveva lì due in pronta consegna da vendere subito perchè non sapeva dove metterle) per il caso 1: uno l'aveva ordinata e poi ha cambiato idea ma intanto l'auto era già ordinata ed è arrivata dopo i consueti 30-40 giorni... nel momento in cui sono passato io...
Ovvio che ti fanno qualche sconto in più se prendi quella, gli liberi posto, ma non confonderle coi km zero, sono un'altra roba.. i km zero sono già immatricolati, e in genere sono anche state usate, poco, ma sono state usate... mentre le "pronta consegna" no, sono solo già disponibili senza ordinarle, e senza aspettare nulla, tranne l'immatricolazione che va ancora fatta.. di conseguenza è ovvio che non hanno mai circolato su strada....

non saprei, ma per molti che hanno l'impianto GPL questa è una delle poche soluzioni possibili...
Non capisco per che motivo dovrebbero darti il kit, se non prendi la versione gpl... sarà per fare economia....
Immaginavo che fosse così... e lo avevo detto ai miei.
Dici che se chiedo il ruotino, me lo danno? Ovviamente pagando a parte (sempre ammesso che non costi 10mila euro, sennò vado a cercarlo da uno sfasciacarrozze ).

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Scusa, ma in questi giorni Ford non vende le versioni diesel e gpl della focus allo stesso prezzo di benzina, o ho capito male io?

Perchè se è così, non ha senso quello che scrivi.... se il prezzo è lo stesso della versione a benzina, non paghi nulla in più, e risparmi sul carburante.... anche se facessi 1000km all'anno...
Certo, hai la manutenzione che è un po' più onerosa in entrambi i casi, ma mi pare poca cosa, anche con 6000 km l'anno dovresti starci nel risparmio....

Se invece ho capito male io, come non detto, si vede che la pubblicità che fanno non è molto chiara..
Ho controllato sul sito e quello che dici è vero.

Scegli di risparmiare senza rinunciare a nulla: Nuova FordFocus GPL a iniezione sequenziale o TDCi Common Rail di ultima generazione. Allo stesso prezzo.

Cmq abbiamo puntato su quella che avevano in concessionaria.