Originariamente Scritto da
Winston Smith
No, le auto in pronta consegna sono quelle che il concessionario ha già lì in sede per diversi motivi:
- perchè l'auto era stata ordinata da qualcuno, che poi non l'ha presa
- perchè le case automobilistiche mandano comunque degli esemplari "a random" da mettere in esposizione, ma il concessionario non ha spazio per metterle tutte
Io ad esempio ho preso una Seat Ibiza che era in pronta consegna (ne aveva lì due in pronta consegna da vendere subito perchè non sapeva dove metterle) per il caso 1: uno l'aveva ordinata e poi ha cambiato idea ma intanto l'auto era già ordinata ed è arrivata dopo i consueti 30-40 giorni... nel momento in cui sono passato io...

Ovvio che ti fanno qualche sconto in più se prendi quella, gli liberi posto, ma non confonderle coi km zero, sono un'altra roba.. i km zero sono già immatricolati, e in genere sono anche state usate, poco, ma sono state usate... mentre le "pronta consegna" no, sono solo già disponibili senza ordinarle, e senza aspettare nulla, tranne l'immatricolazione che va ancora fatta.. di conseguenza è ovvio che non hanno mai circolato su strada....
non saprei, ma per molti che hanno l'impianto GPL questa è una delle poche soluzioni possibili...
Non capisco per che motivo dovrebbero darti il kit, se non prendi la versione gpl... sarà per fare economia....