@Uncle Scrooge: non prendiamo il gpl perchè non maciniamo chilometri... da inizio anno ad agosto siamo sui 6000... e non so se arriveremo a 10mila a fine anno.
Visto il poco uso che facciamo della macchina, non credo che ci sia molto vantaggio a prendere diesel o gpl.
Mi basisce l'affermazione "il kit di gonfiaggio è solo per le gpl"... sei sicuro?
@Eros76: sì, l'anno scorso mio padre voleva la Yaris TS, hai buona memoria.
Peccato che, dopo che è andata a vederla, sia tornato super-attapirato per via del bagagliaio inesistente. E per questo motivo è stata scartata.
@AndreA: ok... e se vuoi ti fornisco anche di un mazzo di chiavi appuntinte.
@Baldo: ottimo sunto, bravo.
Stavo per chiederti info a proposito della "doppia chiusura delle portiere" ma dovrei aver risolto: confermi che è la possibilità di poter disattivare anche le maniglie interne?
I sistemi di sicurezza tipo ESP e TC possono essere disattivati?
Sul display grafico sul cruscotto che indicazioni hai?
@strafe: sì, credo che il concessionario la rivenda... non appena gliela porto, se la intesta.
Cmq anche a me dispiace un sacco darla via (e di Alfa, in casa, ne abbiamo avuto diverse... Alfasud, 33, 33 SW e 146).
@gioi: quindi il kit è una mer.da, mi pare di capire...
Ripensandoci, se mi si taglia la gomma anzichè bucarsi, ce l'ho in quel posto.
Credete che il concessionario mi dia il ruotino, sebbene la macchina sia già in pronta consegna? O deve nascere col ruotino?