Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
Dal concessionario c'è in pronta consegna, questa:
Nuova Focus 1.6 Duratorq Ti-VCT (115 CV)
Nera Metallizzata
Allestimento Titanium (quindi il più completo e lungo, fate prima ad andare sul sito della Ford a leggere tutto) con, in aggiunta:
- autoradio Sony della casa, 8 autoparlanti Pioneer e sistema Bluetooth per il cell
- Security Pack (che comprende antifurto e altre due cose che ora mi sfuggono)
Ciao,
io ho una Focus 1.6 90cv tdi il modello precedente al restyling 2008
con autoradio sony (la versione anche mp3) e non è male come impianto di serie
il security pack se è come il mio comprende l'antifurto volumetrico (che non è altro che il clacson che suona quando scatta per un movimento interno o perchè tenti di aprire la macchina, se ti danno una botticella all'auto mica suona....) e la doppia chiusura delle portiere

Con il ritiro dell'usato e qualche altro sconto me la darebbero a 16.400€.
Ha più accessori dell'Astra versione Cosmo e costa ancora meno (16.400€ contro i 17.700€).
io l'ho presa per 16.250 su strada tutto compreso con il ritiro dell'usato... una ford fiesta di 10 anni con 130.000 km tenuta molto bene nel complesso
gli optional erano:
cerchi da 17" , spoiler sportivo (che è diverso dallo spoiler normale facci caso) routino di scorta perchè con i cerchi da 17 la ruota di scorta è troppo grande e non entra nel bagagliaio (è troppo larga), ESP, autoradio sony mp3 con 8 altoparlanti, security pack, sensori parcheggio posteriori, climatizzatore, vernice metallizzata

Quesito di mio padre: "Ma non è che le auto in pronta consegna sono difettose e le danno a meno per questo motivo?".
non c'entra niente, io cmq la mia l'ho aspettata un mese

Quesito mio: ho visto che, di serie, c'è il kit di gonfiaggio al posto della ruota di scorta/ruotino... è un bene o un male?
senti se ti danno il ruotino e il kit di gonfiaggio

In generale, chi la una Focus mi dice come si trova?
per adesso ho fatto in un anno e mezzo oltre 27.000 km senza nessun problema, da quando ho fatto il primo tagliando a 20.000 km sono notevolmente migliorati anche i consumi!
ti ripeto la mia è un 90 cv diesel, però sto viaggiando ultimamente con 4,9 litri ogni 100 km e penso sia ottimo...

evito di dire che evidentemente il nero è stupendo come colore ma mooolto impegnativo!