Ciao,
io ho una Focus 1.6 90cv tdi il modello precedente al restyling 2008
con autoradio sony (la versione anche mp3) e non è male come impianto di serie
il security pack se è come il mio comprende l'antifurto volumetrico (che non è altro che il clacson che suona quando scatta per un movimento interno o perchè tenti di aprire la macchina, se ti danno una botticella all'auto mica suona....) e la doppia chiusura delle portiere
io l'ho presa per 16.250 su strada tutto compreso con il ritiro dell'usato... una ford fiesta di 10 anni con 130.000 km tenuta molto bene nel complessoCon il ritiro dell'usato e qualche altro sconto me la darebbero a 16.400€.
Ha più accessori dell'Astra versione Cosmo e costa ancora meno (16.400€ contro i 17.700€).
gli optional erano:
cerchi da 17" , spoiler sportivo (che è diverso dallo spoiler normale facci caso) routino di scorta perchè con i cerchi da 17 la ruota di scorta è troppo grande e non entra nel bagagliaio (è troppo larga), ESP, autoradio sony mp3 con 8 altoparlanti, security pack, sensori parcheggio posteriori, climatizzatore, vernice metallizzata
non c'entra niente, io cmq la mia l'ho aspettata un mese
Quesito di mio padre: "Ma non è che le auto in pronta consegna sono difettose e le danno a meno per questo motivo?".
senti se ti danno il ruotino e il kit di gonfiaggioQuesito mio: ho visto che, di serie, c'è il kit di gonfiaggio al posto della ruota di scorta/ruotino... è un bene o un male?![]()
per adesso ho fatto in un anno e mezzo oltre 27.000 km senza nessun problema, da quando ho fatto il primo tagliando a 20.000 km sono notevolmente migliorati anche i consumi!
In generale, chi la una Focus mi dice come si trova?
ti ripeto la mia è un 90 cv diesel, però sto viaggiando ultimamente con 4,9 litri ogni 100 km e penso sia ottimo...
evito di dire che evidentemente il nero è stupendo come colore ma mooolto impegnativo!![]()