Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
sono proprio contento.... per la vittoria meritata dell'italia ma sopratutto perchè non mi ero sbagliato nel mio pronostico sull'assoluta sportività degli olandesi ai quali va l'applauso più sincero :clap:
Concordo. :)
-
Citazione:
maxper
sono proprio contento.... per la vittoria meritata dell'italia ma sopratutto perchè non mi ero sbagliato nel mio pronostico sull'assoluta sportività degli olandesi ai quali va l'applauso più sincero :clap:
Quoto! Concordo totalmente! :)
-
Citazione:
cookie
hai Romania Hai Romania Hai Romaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ahi Romania Ahi Romania Ahiaaahiahia Che Male:lol:
-
-
certo stasera l'italia un pizzico di fortuna l'ha avuta forse per la prima volta in questo europeo, con l'infortunio a ribery la francia ha perso moltissimo, ma non credo sarebbe cambiato molto nella sostanza visto che fino a quel momento toni si era già divorato un paio di palle goal se non sbaglio.
nello stesso tempo un abbraccio sportivo a cookie che probabilmente un pò ci aveva sperato, ma il calcio è così... onore anche alla romania che non ha certo nulla da rimproverarsi...
-
a questo punto spagna e se va bene chi? di nuovo olanda?
-
eheheheheheheheheheheheheh
godiamoci questa nuova vittoria con i galletti :D
^_^
-
@maxper
olanda o svezia (o russia). la vincente tra svezia e russia si deciderà domani sera
-
Citazione:
Max3
PS. Mi dicono che AndreA non tiferà Francia :) questa è già una vittoria... :LOL:
Onestamente mi è "dispiaciuto" per la Romania, in realtà sono contento perchè così mi compro la maglietta della Spagna che ancora non avevo :lol :P
Stai a vedere che spendo un mutuo come nel 2006 :ranting::P
-
Oooohhhh!
Bella lì, forza Spagna! Non mi potete chiedere di tifare Italia domenica... :devil: :P
Ps: sono sicuro che con un pizzico di ironia, chiunque potrà digerire questa mia affermazione..... :P