Mmm no, non mi sembrava quello
Visualizzazione Stampabile
Mmm no, non mi sembrava quello
questo č banel nicolita!!!
Lo so cookie, ma non credo fosse lui quello a cui si riferiva Bagni
@Andrea e Spawn. Per sdrammatizzare un po'
Sapete per chi tifai ai Mondiali '98? La Francia!!!:LOL:
In casa quasi mi seviziarono quando vinse!
Purtroppo ho da lavorare e non ho abbastanza tempo per risponderti, da quel che scrivi c'č un rapporto "guasto" tra noi quando invece delle buone trenette o una bella fiorentina dimostrerebbero, secondo la mia modesta esperienza, esattamente l'opposto :P
Ma visto che, purtroppo, non riesco a ritagliare abbastanza tempo in questo periodo alla buon riuscita di tutti i rapporti personali che vorrei intrattenere ti consiglio - sul serio - di inserirmi tra gli utenti indesiderati ( -> http://www.mondo3.com/forum/profile.php?do=ignorelist ). Una funzione che spesso che funziona molto meglio dell'allontanarsi da una Community che, se leggo bene tra le righe, cmq ha sempre permesso di esprimerti :blush:
PS: piccola autoironia... se tu ti senti "contro corrente" pensa a me tifoso di una piccola squadra, politicamente sconfitto, calcisticamente fallito e solitamente con un pensiero di ordine sociale esattamente opposto alla maggioranza dell'opinione comune :D Senza dimenticare il 3ad mensile contro i giornalisti che m3 propone puntualmente :lol: :P
Tengo la Sangio nel cuore :wub: Anche se da quest'anno ho anche il Figline in C2 :blush:
Cmq tornando IT grandissima impresa della Turchia ed ennesima squadra simpatia che esce.... quest'anno ho portato una rogna senza precedenti a Svizzera, Grecia e Repubblica Ceca :lol: Tengo anche per una 4a ma sto zitto :P
Vero, straordinaria partita della squadra dell'Imperatore: resta la paperona di Cech, il palo della Cechia, ma nulla da togliere alla prova di forza e di grinta del Paese della mezzaluna