Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Cmq tornando IT grandissima impresa della Turchia ed ennesima squadra simpatia che esce.... quest'anno ho portato una rogna senza precedenti a Svizzera, Grecia e Repubblica Ceca :lol: Tengo anche per una 4a ma sto zitto :P
Beh anch'io come portasfiga non scherzo, poveri cechi:
MondoBundesliga Forum -> Euro 2008
Comunque vittoria meritata dei turchi, anche se senza dubbio preferivo i bravi cechi nei quarti... ora ci toccherà andare a Praga a consolare le povere tifose boeme! :devil:
-
Effendi, hai un CV con cui puoi sostituire Bagni!
[...] l'incredibile exploit di essere riuscito nell'impresa quasi impossibile di sbagliare un pronostico a 10 secondi (ripeto 10 secondi (92'50'' sui 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro: ) dal termine di Italia-Belgio "Sonck per oggi non segnerà di sicuro".......gol di Sonck al 92'58") [...]
se vuoi puoi fare coppia con Fedeprovenza, dopo i pronostici su Parma ed Albinoleffe tutti i fan sperano che tifi contro le loro squadre :lol:
-
Uefa (e Fifa, che soprattutto dopo l'elezione di Platini sono sempre più imparentate) hanno un unico scopo: far soldi con gli sponsor... e per convincre gli sponsor ad investire devono "promettere" due cose:
- più spettatori (offrendo magari 1 posto in più in ciempionz lig a nazioni popolose, come quelle dell'est europeo, anche se hanno un tasso tecnico inferiore ad una terza categoria italiana)
- un'immagine pulita (quindi abbasso gli scandali ed i tafferugli)...
Del resto (cioè lo sport ed i valori che dovrebbe trasmettere), non gliene frega una mazza!
La prova è costituita dai cavilli che hanno permesso la regolarità del primo goal Olandese all'Italia... secondo voi è qualcosa di minimamente assimilabile allo sport?
Per me il calcio era sport quando un John Charles, franando addosso ad un avversario, fermava l'azione per prestargli soccorso, invece che realizzare il più facile dei goals (e magari soccorrerlo dopo)...
-
Citazione:
AndreA
se vuoi puoi fare coppia con Fedeprovenza, dopo i pronostici su Parma ed Albinoleffe tutti i fan sperano che tifi contro le loro squadre :lol:
per me il Parma non verrà promosso subito in serie A:LOL:
-
Continua il successo dell'Europeo in tv: ieri le due gare in programma hanno totalizzato 7 milioni di spettatori (ovviamente la parte del leone l'ha fatta Turchia-Cechia con poco più di 5)
http://www.tvblog.it/post/9661/ascol...aroni#continua
-
Stasera passa Deutschland nell'anno in cui ricorrono i 70 anni dall'Anschluss?
-
hai Romania Hai Romania HAI ROMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Pronostici per stasera?
Passeremo con 2 o 4 punti ?
PS. Mi dicono che AndreA non tiferà Francia :) questa è già una vittoria... :LOL:
-
Citazione:
Max3
Pronostici per stasera?
Passeremo con 2 o 4 punti ?
PS. Mi dicono che AndreA non tiferà Francia :) questa è già una vittoria... :LOL:
Ehm, ma non vuol dire che tiferà Italia :whistling
Ma com'è che hai queste notizie sempre di prima mano :LOL: ?
-
sono proprio contento.... per la vittoria meritata dell'italia ma sopratutto perchè non mi ero sbagliato nel mio pronostico sull'assoluta sportività degli olandesi ai quali va l'applauso più sincero :clap: