Vergogna!!Gol regolare di Toni annullato!
Visualizzazione Stampabile
Vergogna!!Gol regolare di Toni annullato!
se la francia perde (e quindi l'olanda va a punteggio pieno) non mi meraviglierei di un bel biscotto nella prossima partita tra olanda e romania...
Speriamo nella sportività degli orange...
ci fanno fuori!! troppo bello per olanda veder fuori sia noi che francia!! quini scometto una vittoria per la romania contro gli orange..
io scommetto sull'assoluta sportività degli olandesi. contro la romania sarà partita vera... quello che dubito è una nostra vittoria sulla francia che sicuramente è al nostro livello (bassino) ma non sarà per nulla facile batterla... se poi l'arbitraggio è sui livelli di quello di italia romania... e poi ci lamentiamo dei nostri arbitri...
beh maxper, di solito degli arbitri parlano i provinciali :devil:
Cmq dei nostri arbitri ci si può lamentare eccome, guarda lo stesso Rosetti che ha arbitrato in maniera indegna Svizzera - Rep . Ceca... insomma qui si guarda solo il nostro orticello, ma per chi mastica calcio all'Italia non è andata poi così male - a livello arbitraggi - sia rispetto alla storia recente sia al livello medio degli stessi. Invece parliamo dell'unico arbitro italiano a Euro 2008, una persona con un carico pendente penale e con una partita già nel palmares che manco un cieco :wall: Vorrei sapere chi ce l'ha mandato a rappresentarci...
Meno spettatori in assoluto, ma più share per la seconda partita dell'Italia rispetto al match con l'Olanda. Ieri sono stati oltre 16 milioni gli italiani che, secondo l'Auditel, hanno guardato la partita (18 milioni e mezzo con l'Olanda) per l'80 % di share (64 nella prima partita). Il calcio, come il pilu, tira sempre:rolleyes:
Anche io confido nella sportività degli olandesi, visto come hanno giocato le prime due gare.
Se volete leggere un'analisi sulle partite di ieri e farvi due risate, cliccate sul link qua sotto
MondoPallone.net
:lol:
Beh se l'olanda fa "biscotto" e butta fuori Italia e Francia fa solo un favore al calcio... che nazionali pessime...
è dai tempi di Sacchi che non vedevo una nazionale Italiana lasciare arrivare l'avversario sin dentro l'area di rigore senza pressarlo...
:thumbdown
Davvero ingurdabile...
Spero che nella prossima metta cassano al posto di un calciatore inutile (Pierpiero o Di Natale)...
Continua il pessimo europeo degli arbirtri: altro rigore lapalissiano non dato alla Spagna