Leggete questo articolo: Totti e Nesta, a volte ritornano - SPORTMEDIASET
Ma veramente Donadoni preferisce Materazzi a Nesta? :blink: :blink:
Visualizzazione Stampabile
Leggete questo articolo: Totti e Nesta, a volte ritornano - SPORTMEDIASET
Ma veramente Donadoni preferisce Materazzi a Nesta? :blink: :blink:
Si punta sul futuro con Totti e Nesta :lol:
In realtà penso che per il 2010 molti dei fan Azzurri con carattere impero (scusate ma proprio non mi vanno giù...) dovranno cedere all'attacco non più nazionalpopolare ma con gli oriundi e colored Amauri e Balotelli... sempre che si voglia investire davvero sul futuro e non si voglia crescere dall'estate 2006 (non parlo del mondiale vinto, ma delle convivenze potere-nazionale che spero una coppa del mondo non abbia fatto dimenticare)
Intanto Donadoni ha già trovato una nuova collocazione: Donadoni? Riparte con Spinelli - SPORTMEDIASET
:lol:
senza Lucarelli non è un allenatore :devil:
Mica pensava di essere stato lui l'artefice del miracolo Livorno? :blink:
Rientrato ieri sera da Vienna. Spettacolo fantastico in centro città con tifosi di tutta Europa specialmente nelle "fanzone",un po' meno allo stadio con la partita penosa a cui abbiamo tutti assistito...comunque,weekend favoloso..
p.s. per Andrea..in centro città e fuori lo stadio,come al solito,biglietti in quantità industriale...io l'ho pagato 100 euro..cat. 2..il prezzo reale era 110 !!! :LOL::LOL::LOL:
hai trovato un bagarino che ha problemi con gli euro? :P
Nuova (per modo di dire) news qui: Abete: "Con l'Italia in semifinale per Donadoni rinnovo automatico" - Europei - Calcio - Sport - Repubblica.it
sì certo teniamoci Abete&Co... è 22 anni che ci pigliano per bischeri, mah...
...e io che speravo che una bella batosta facesse bene al nostro calcio nazionale, torno sul mio Aventino a maledire questa classe dirigente e chi l'appoggia. Ripeto: o cambia qsa o si scordano il mio appoggio.
E la storia infinita continua: E' guerra Donadoni-Figc - SPORTMEDIASET