Visualizzazione Stampabile
-
Ah ho capito...
In Toscano: "tutto sommato mi sta simpatico" vuol dire: "non ti voglio proprio morto, mi basta che ti rompano un paio di ossa?"
C'ho preso? :devil:
PS: Andrea, in fondo lo sai che, litigi virtuali a parte, tutto sommato mi stai simpatico? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Se poi volete faccio il direttore di una testata e ti dico che le convocazioni viola in azzurro sono un onore per la squadra e la città, ma da tifoso - quale vorrei essere in questo spazio libero - ti dico che mi scoccia e non poco :rolleyes: Se poi mi devo riempire di ipocrisia e scrivere dello sport che seguo 24 ore al giorno con passione in altra maniera per non farmi insultare ditemelo che... smetto :P
Guarda che io sono pacifico, non volevo insultare proprio nessuno, solo capire le varie posizioni e pensieri dei partecipanti di questo thread, tutto qui. :P
-
allora ryan ti racconto un altro aneddoto :D
Il giorno dopo la vittoria dei Mondiali una mia collega giornalista fu mandata per Firenze per chiedere ai cittadini come avessero festeggiato... beh fu costretta a smontare il servizio e "inventarlo" perchè tra tutti quelli che aveva fermato la quasi totalità aveva mandato a quel paese lei e lippi :lol: Ed era carina, se le facevo io quelle domande mi avrebbero sparato a vista :D
-
Citazione:
gioi
voglio solo fare "l'avvocato del diavolo" e ribaltarti la situazione...
Pensa se 30 sec prima di entrare in campo contro l'Italia Mutu inciampasse in un laccio sciolto, rotolasse per le scale, con conseguenti fratture multiple, e disintegrazione del legamento crociato di tutte e due le ginocchia...
Hai presente la scena?
Ora secondo te... alla luce di questa tua affermazione, quanti ITALIANI godranno come ricci ripensando alla tua affermazione su Cannavaro?
:devil:
PS: Scherzo! Mutu deve stare in piena forma per buttare fuori i galletti!
nn si dicono nemmeno per scherzo certe cose....se succede qualcosa a Mutu vengo a cercarti di persona :devil:
-
Citazione:
desideria
nn si dicono nemmeno per scherzo certe cose....se succede qualcosa a Mutu vengo a cercarti di persona :devil:
Ma vale anche se gli succede qualcosa di positivo? Tipo... che ne so... vince il pallone d'oro... e vieni a cercarmi? Ed in quel caso? Festeggiamo? :devil:
-
Chi guarda Svizzera-Cechia domani alle 18?
-
-
Citazione:
fedeprovenza
Chi guarda Svizzera-Cechia domani alle 18?
se sono a casa sicuramente... tra l'altro è quasi un derby per le simpatie :D
-
Brutta partita quella inaugurale: forse però il pareggio era il risultato più giusto. Rosetti ha dormito sul fallo di mano a favore della Svizzera. Sto vedendo, invece, un buon Portugal con un Cristiano Ronaldo in forma
-
Citazione:
fedeprovenza
Brutta partita quella inaugurale: forse però il pareggio era il risultato più giusto. Rosetti ha dormito sul fallo di mano a favore della Svizzera.
I falli di mano non li vede manco a piangere... Rosetti ancora lo odio e mi meraviglio che quest'uomo ci rappresenti nel mondo :wall:
Disgustitalia -> Lazio-Fiorentina, in tribunale la manina di Zauri (RomaOne) | Agenzia biancoceleste