La via crucis dello sfratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 149

La via crucis dello sfratto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio

Intanto l'Indiano mi ha gia' detto che choedera' un altro mese all' U.G. il giorno 26................

Vedremo cosa succederà..............
    Fuori dai denti, ma alla fine non ti costava davvero meno pagarlo per farlo uscire? Sono d'accordissimo con te sul principio, ma io un 3/5mila euro glieli avrei dati per evitare 'ste rogne e 'sti ritardi E non sai con quanto dispiacere che te lo dico

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Fuori dai denti, ma alla fine non ti costava davvero meno pagarlo per farlo uscire? Sono d'accordissimo con te sul principio, ma io un 3/5mila euro glieli avrei dati per evitare 'ste rogne e 'sti ritardi E non sai con quanto dispiacere che te lo dico
    Purtroppo è vero...però non è che poi il tipo non esce lo stesso di casa e si intasca solo i soldi?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero...però non è che poi il tipo non esce lo stesso di casa e si intasca solo i soldi?
    Beh, a 'sto punto l'obbligazione e l'interesse a incassarla si inverte. Ci si impegna per TOT cifra, 500 subito e il resto a uscita effettuata... tra l'altro se si fa un titolo esecutivo e/o qsa di similare l'inquilino ha i soldi a semplice richiesta quando è fuori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social