In altre parole, puoi trasformare in energia anche le flatulenze che produci, ma se pensi di staccarti dall'enel con l'energia prodotta dopo una fagiolata, fai prima a rinunziare agli elettrodomestici!
ti riferivi a queste tue dichiarazioni quando più sopra parlavi di 'facezie energetiche' vero?