Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
si si hai ragione non matureremo mai
apriti un attività in proprio prima di parlare poi ne parleremo
chiudo con sto post
Ce l'ho... quindi? cosa dovrei aver capito?
che è giusto trovare il modo di rifarsi su una persona che ci ha dato fastidio?

Bhe guarda, io ho sempre lavorato da dipendente, anche ora lavoro da dipendente, ed in più ho una attività in proprio.... sarà che le tasse sono abituato a pagarle da dipendente, e non c'è modo di scappare, che non ho mai avuto scompensi a pagarle anche per l'altra attività...

Sul fatto che Visco abbia sbagliato, ho già detto.... sul fatto che sarebbe bastata una procedura di tacciabilità delle richieste di dati, anche... e sono più che d'accordo...

che Visco faccia o meno una brutta fine, me ne può fregare di meno.... se deciderò di passare alle denuncie, non sarà per avere indietro i soldi "sottratti ingiustamente" (sto ancora cercando di capire che vuol dire, ma forse c'entra la diversa fiscalità di cui parla andrea), ma perchè certe teste di caxxo che si permettono di vendere i miei dati su internet (senza aver avuto il consenso) la devono piantare, e devono trovarsi un lavoro come tutti... anche se i dati stavano lì belli belli, non erano lì per essere presi da loro ed essere venduti per 5 euro...