io ho messo il gpl perchè la situazione attuale è quella che hai detto tu, e quindi facendo una valutazione sul presente, sui pro e sui contro attuali, ho reputato più conveniente e con meno sbattimenti mettermi il GPL.

Però per fare un acquisto io valuto il presente, ma prima non stavamo parlandoo di immediato futuro.???

Non ti capisco Zio, hai dei limiti a pensare al futuro che non capisco....

Se si parla di futuro, e di motori ibridi che si spera possano arrivare in tempi più brevi dell'idrogeno, e di qualche passetto avanti che si spera di fare.... io penso al metano, non al GPL... pensando che possa migliorare la distribuzione, le prestazioni, e tutto quanto... essendoci della ricerca sui nuovi motori ibridi nel mezzo... essendo che il metano è molto più slegato dal petrolio del GPL....

Non so perchè tu parli sempre del futuro, pensando che sarà uguale al presente, e fai valutazioni partendo da un futuro con le stesse identiche condizioni del presente....

Adesso l'hai fatto in piccolo con GPL e il metano, ma prima facevi lo stesso in grande parlando di nucleare e fonti rinnovabili....

Il futuro è una EVOLUZIONE del presente... quindi se dai per scontato che sia uguale, sbagli...

Come al solito ciò che ora ha punti a sfavore, non è per forza destinata ad averli per l'eternità....