Infatti... se l'energia elettrica è a buon mercato, le pompe di calore sono indubbiamente più convenienti delle caldaie![]()
Perchè non ho voglia... dovrei andare a cercarlo...
Non voglio avere ragione a tutti i costi, mi ricordo solo che dicevano come nella Prius l'ibrido non sia così "ecologico" in autostrada.
Vabbè. Primo sito che ho trovato per inerzia...
http://motori.alice.it/auto/visteepr...yotaprius.html
"Economie che invece vengono bene solo in città, dove i 20 km/l non sono un miraggio. Nelle altre situazioni, alla fine, la Prius consuma come un’auto qualsiasi della medesima potenza. O poco meno. "
Non consumano di più ma ci siamo!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Io l'ho sentito in Easy Driver, hanno detto che è consigliatissima per i taxisti (i quali hanno altri vantaggi sulla garanzia... solo i taxisti) ma sconsigliatissimo per chi cammina sulle strade extraurbane in quanto il consumo sarebbe stato di soli 15 km/l!!!
Diciamo che della tanto odiata (da me) Rai questa è una delle trasmissioni che più adoro guardare e cerco di non perdermi neanche una puntata. E' fatta bene nei contenuti e c'è una gran regia che sa ben miscere le immagini (paesaggi fantastici) alle musiche... Complimenti a chi lavora lì. Sulla bionda Ilaria Moscato ho delle riserve, preferivo la morettina di diversi anni fa, credo della prima edizione.
Ragazzi, la puntata di stasera di Report è stata una delle più eccellenti che abbia mai visto...
E' solo la dimostrazione che quando si fa ricerca, si può ottenere qualsiasi cosa, anche la più impensabile...
Sinceramente non ho più molti dubbi di quale sia la strada da prendere....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ne ho parlato in altro thread, davvero eccellente come puntata: chissà che qualche nuclearista convinto non si ricreda...![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza