Zio, per te dal 1985 ad oggi non è cambiato nulla nella gente?
Prima c'erano le centrali nucleari, funzionavano... poi sono state smantellate.
Secondo te tornare indietro è una strada percorribile?
Ma di tutte le considerazioni che ho fatto in questo thread, posso sapere che ne pensi?
Non so, che idea hai se dovessimo tornare al nucleare, e dovessi installare 5 centrali nucleari, e la gente non le volesse?
Cosa pensi di fare, di scendere con l'esercito in strada?
Non so chiedo, almeno sappiamo che ne pensa l'opinione pubblica su questo tema?
quando parlo di strada percorribile, parlo anche di questo...
Poi il problema dello stoccaggio dei rifiuti, si torna a quello che ho già detto.
Lo sai vero che non sono problemi secondari, e non si risolvono col la bacchetta magica.
Comunque parliamone finchè vuoi, parlarne costa poco... poi voglio vedere che dici al primo veto di qualcuno o qualcosa, che in Italia è sempre in grado di bloccare tutto per decenni...
Intanto le risorse economiche immediatamente disponibili però convogliamole in qualcos'altro, perchè tenerle lì per una speranza che io trovo sinceramente vana.... mi pare troppo...
E ancora non ho capito perchè ti repelle l'idea di spendere soldi per rendere delle tecnologie innovative più efficienti... lo sta facendo tutto il mondo, guarda caso... noi come al solito lo facciamo a rilento... sarebbe il caso di darci una mossa anche in quello, non è mai troppo tardi...
Winston Smith Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti