Aereo vs. Treno, chi più sicuro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 104

Aereo vs. Treno, chi più sicuro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io credo anche ai dati, ma conosco persone particolarmente sfortunate con IG A me tutto sommato è andata sempre bene, ma non ti dico quante viaggi a vuoto ho fatto Tra l'altro in IG fosse possibile avere un controllo real-time attendibile non farebbe male, parlo seriamente in un servizio che avverta per tempo quando le partenze per motivi di scalo sono rinviate a Pisa e/o Bologna... sono un viaggiatore particolarmente attento, ma non so se AdF o IG ci mettono del loro per non far capire niente finché non si è al desk

PS: nota seria, ma quanto costano in soldoni tra alberghi/bus sostitutivi le partenze da Bologna e Pisa? Immagino una cifra immane, tra l'altro io sono favorevole al cambio di senso della pista (-> http://nuovapistafirenze.blogspot.com/ ... che cmq tanto piu' corta non è, arrivano i 737 della Sterling )

Purtroppo si sà quasi sempre all'ultimo momento se si dirotta, e ti garantisco che ad IG non conviene! Il problema spesso risiede nelle società aeroportuali, in questo caso AdF, che non riportano con sufficiente tempismo le notizie che la sala operative del vettore fornisce.
    Oltretutto a volte non si sà se si riesce a riportare l'aereo a peretola in breve tempo o se occorre trasferire i pax a Blq/Psa......cosa che porta via tempo sia in organizzazione che in viaggio vero e prorpio.

X quanto riguarda la nuova pista, a chi conviene? Verrebbero le LowCost che ucciderebbero IG, morirebbe l'aeroporto di Psa (abbandonato dalle stesse!) e Peretola, che è un aeroporto Leisure diventerebbe un carnaio.

Non voglio riaprire la mia personale polemica sulle lowcost, ma meglio lasciare tutto così.........magari aumentando i parcheggi e l'orario di apertura della pista.

ciao
    Belle le spagnole......???

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Purtroppo si sà quasi sempre all'ultimo momento se si dirotta, e ti garantisco che ad IG non conviene! Il problema spesso risiede nelle società aeroportuali, in questo caso AdF, che non riportano con sufficiente tempismo le notizie che la sala operative del vettore fornisce.
    Oltretutto a volte non si sà se si riesce a riportare l'aereo a peretola in breve tempo o se occorre trasferire i pax a Blq/Psa......cosa che porta via tempo sia in organizzazione che in viaggio vero e prorpio.

X quanto riguarda la nuova pista, a chi conviene? Verrebbero le LowCost che ucciderebbero IG, morirebbe l'aeroporto di Psa (abbandonato dalle stesse!) e Peretola, che è un aeroporto Leisure diventerebbe un carnaio.

Non voglio riaprire la mia personale polemica sulle lowcost, ma meglio lasciare tutto così.........magari aumentando i parcheggi e l'orario di apertura della pista.

ciao

meridiana nn è competitiva, fatto sta che riesce a sopravvivere solo su firenze dove c'è concorrenza zero e sulla sardegna grazie alla continuità territoriale...se arrivassero le low cost meridiana sarebbe spacciata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social