Aereo vs. Treno, chi più sicuro? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Aereo vs. Treno, chi più sicuro?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Qui potete notare un accoppiamento tra 2 aerei. Pare che il maschio, di colorazione bianca, stesse sorvolando quando vede la femmina, rossa, che stava per prendere il volo. Il maschio pare le abbia afferrato subito il collo ma poi fortunatamente/purtroppo (punti di vista) hanno smesso di andare avanti per la presenza di gente sul posto con tanto di telecamera

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Da qualche tempo ho ripreso a frequentare la tratta Brescia-Parma () e ho notato dei miglioramenti: treni nuovi, più puliti e meglio curati. Bella anche la sistemazione della stazione di Calvisano (dove salgo io) che, grazie alle Acli e alla popolazione del paese, ha ripreso vita con un bel giardinetto prospiciente il binario e un aspetto decisamente gradevole. Sperando che i soliti dementi non distruggano quello che di buono è stato fatto
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Io sono salito l'altroieri su un treno della tratta Bg-Mi dopo 6 mesi di totale astinenza da treni, ed era zozzo ed in ritardo come al solito...
    Per fortuna da Treviglio a Milano hanno quadruplicato la ferrovia, ma vedo che i treni per pendolari aspettano sempre che i semafori diventino rossi, proprio come quando dovevano far passare gli IC...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Si parla tanto di Tav (su cui sono d'accordo), ma sarebbe preferibile non dimenticare le tratte esistenti, che vanno migliorate un po' ovunque
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Peccato invece che lavoro proprio per IG, e a Flr in particolare nel 1994........

Sai bene che il problema di Flr è la pista corta che, unita a vento o alle alte temperature crea disagi. Inoltre l'aeroporto chiude alle 24 (comunque un filo elastiche) percui alcuni voli in ritardo per slot "sono costretti" a finire a Blq/Psa/Goa. Ma non parlare di prassi, o ti snocciolo i dati interni riguardo regolarità e puntualità

p.s. Piccola chicca, riparte il Flr-CDG con Ig da giugno, oltre al Flr- Berlino tegel.

p.p.s. t'ha detto male........

Piuttosto che prendere meridiana prendo Ryanair, almeno sai cosa ti aspetta... meridiana è cara e offre disagi ritardi e servizi low cost....

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Purtroppo si sà quasi sempre all'ultimo momento se si dirotta, e ti garantisco che ad IG non conviene! Il problema spesso risiede nelle società aeroportuali, in questo caso AdF, che non riportano con sufficiente tempismo le notizie che la sala operative del vettore fornisce.
    Oltretutto a volte non si sà se si riesce a riportare l'aereo a peretola in breve tempo o se occorre trasferire i pax a Blq/Psa......cosa che porta via tempo sia in organizzazione che in viaggio vero e prorpio.

X quanto riguarda la nuova pista, a chi conviene? Verrebbero le LowCost che ucciderebbero IG, morirebbe l'aeroporto di Psa (abbandonato dalle stesse!) e Peretola, che è un aeroporto Leisure diventerebbe un carnaio.

Non voglio riaprire la mia personale polemica sulle lowcost, ma meglio lasciare tutto così.........magari aumentando i parcheggi e l'orario di apertura della pista.

ciao

meridiana nn è competitiva, fatto sta che riesce a sopravvivere solo su firenze dove c'è concorrenza zero e sulla sardegna grazie alla continuità territoriale...se arrivassero le low cost meridiana sarebbe spacciata

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Piuttosto che prendere meridiana prendo Ryanair, almeno sai cosa ti aspetta... meridiana è cara e offre disagi ritardi e servizi low cost....
    pensa che io faccio la cosa opposta O Ryan mi offre il viaggio per 100/120 euro in meno oppure partire da Firenze con Meridiana rispetto a Pisa con Ryanair per me non ha prezzo

Ovviamente faccio un discorso di comodità geografica, anche se onestamente a livelli servizi non sono paragonabili. Può non piacere il ritardo "diffuso" (bug è tra virgolette) su alcune tratte, ma un problema di una certa entità Meridiana - bene o male - lo risolve mentre con Ryanair devi arrivare alla corte europea del consumatore

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io invece rido per non piangere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social